L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tredici: trailer finale della stagione 3

Tredici: trailer finale della stagione 3

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Tredici: le prime immagini della Stagione 3, dal 23 agosto su Netflix

Dopo averci girato intorno nel primo trailer, il secondo e ultimo trailer della stagione 3 di Tredici apre con l’annuncio della morte di Bryce Walker. Ma chi è l’assassino?

La polizia e la madre del ragazzo vogliono scoprire la verità ma i segreti degli adulti e dei giovani di questa città potrebbero rendere le indagini difficili.

Il video ci offre diversi potenziali colpevoli, prima di passare al primo indiziato Clay. Sarà stato lui oppure è stato incastrato?

La sinossi:

Otto mesi dopo aver impedito a Tyler di commettere un atto impensabile al Spring Fling, Clay, Tony, Jessica, Alex, Justin e Zach trovano il modo di sostenere insieme il peso dell’insabbiamento mentre aiutano Tyler a riprendersi.
Ma quando le conseguenze di una tumultuosa partita di Homecoming culmina con la scomparsa di un giocatore di football e Clay si trova indagato dalla polizia, toccherà a uno scaltro outsider guidare il gruppo attraverso un’indagine che minaccia di svelare i segreti più profondi di tutti.

Il cast della terza stagione:

Dylan Minnette torna nei panni di Clay Jensen, Brandon Flynn è Justin Foley, Justin Prentice è Bryce Walker, Alisha Boe è Jessica Davis, Christian Navarro è Tony Padilla, Miles Heizer è Alex Standall, Devin Druid è Tyler Down, Ross Butler è Zach Dempsey, Timothy Granaderos è Montgomery de la Cruz, Anne Winters è Chloe, Steven Weber è Principle Bowen, Brenda Strong è Mrs. Walker, Amy Hargreaves è Mrs. Jensen. Grace Saif interpreta Ani.

La terza stagione arriverà su Netflix il 23 agosto.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria: Jules protagonista del secondo episodio speciale, ecco il trailer 20 Gennaio 2021 - 11:18

Dopo Trouble Don’t Last Always, ci attende un secondo episodio speciale di Euphoria, che sarà incentrato su Jules, interpretata da Hunter Schafer. Ecco il trailer.

Bridgerton verso la stagione 2, Netflix promette importanti novità 20 Gennaio 2021 - 10:40

Visto il grande successo riscosso, una seconda stagione di Bridgerton è praticamente scontata, e l'annuncio ufficiale sta per arrivare.

Una pallottola spuntata: in arrivo un reboot da Seth MacFarlane e Liam Neeson? 20 Gennaio 2021 - 10:15

Liam Neeson ha detto di aver ricevuto la proposta da MacFarlane e Paramount

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.