L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tredici: nella Stagione 3 la pasta non sarà maltrattata, parola di Dylan Minnette!

Tredici: nella Stagione 3 la pasta non sarà maltrattata, parola di Dylan Minnette!

Di Filippo Magnifico

La terza stagione di Tredici arriverà su Netflix il 23 Agosto. Quel giorno scopriremo quali segreti si nascondono ancora tra le mura di Liberty High, ma sopratutto chi ha ucciso Bryce Walker? Domande che cercano risposte ma c’è già una certezza: questa volta la pasta non sarà maltrattata.

Nella seconda stagione di Tredici, una singolare tecnica per controllare la cottura della pasta ha infatti sorpreso gran parte del pubblico italiano. Dylan Minnette, che nella serie interpreta Clay, è qui per farci una promessa. Che tutti noi speriamo venga mantenuta.

La pasta non sarà maltrattata nella terza stagione di Tredici

LEGGI ANCHE: Tredici – L’America guarda in faccia i suoi spettri nella stagione 2

Il cast della terza stagione:

Dylan Minnette torna nei panni di Clay Jensen, Brandon Flynn è Justin Foley, Justin Prentice è Bryce Walker, Alisha Boe è Jessica Davis, Christian Navarro è Tony Padilla, Miles Heizer è Alex Standall, Devin Druid è Tyler Down, Ross Butler è Zach Dempsey, Timothy Granaderos è Montgomery de la Cruz, Anne Winters è Chloe, Steven Weber è Principle Bowen, Brenda Strong è Mrs. Walker, Amy Hargreaves è Mrs. Jensen. Grace Saif interpreta Ani.

La seconda stagione ha raccontato il periodo immediatamente successivo alla morte di Hannah e ha seguito il complicato percorso che ha portato gli altri personaggi verso il superamento del trauma. In questo caso non stupisce l’annuncio di una nuova stagione, perché alcune porte sono state lasciate aperte.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Panther: ecco la data di uscita del sequel! 24 Agosto 2019 - 19:42

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo è stato presentato il sequel di Black Panther. Il regista Ryan Coogler è salito sul palco è ha annunciato la data di uscita del film: 6 maggio 2022.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Il ritorno di Palpatine sul nuovo poster 24 Agosto 2019 - 19:33

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo è stato presentato Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il prossimo capitolo della saga lanciata da George Lucas negli anni ’70.

L’Immortale – La nuova serie da ottobre su Amazon Prime Video 24 Agosto 2019 - 19:00

Il manga L'Immortale (Mugen no Jūnin) di Hiroaki Samura verrà per la prima volta completamente adattato in una serie animata, in simulcast da ottobre su Amazon Prime Video

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.