L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tredici: nella Stagione 3 la pasta non sarà maltrattata, parola di Dylan Minnette!

Tredici: nella Stagione 3 la pasta non sarà maltrattata, parola di Dylan Minnette!

Di Filippo Magnifico

La terza stagione di Tredici arriverà su Netflix il 23 Agosto. Quel giorno scopriremo quali segreti si nascondono ancora tra le mura di Liberty High, ma sopratutto chi ha ucciso Bryce Walker? Domande che cercano risposte ma c’è già una certezza: questa volta la pasta non sarà maltrattata.

Nella seconda stagione di Tredici, una singolare tecnica per controllare la cottura della pasta ha infatti sorpreso gran parte del pubblico italiano. Dylan Minnette, che nella serie interpreta Clay, è qui per farci una promessa. Che tutti noi speriamo venga mantenuta.

La pasta non sarà maltrattata nella terza stagione di Tredici

LEGGI ANCHE: Tredici – L’America guarda in faccia i suoi spettri nella stagione 2

Il cast della terza stagione:

Dylan Minnette torna nei panni di Clay Jensen, Brandon Flynn è Justin Foley, Justin Prentice è Bryce Walker, Alisha Boe è Jessica Davis, Christian Navarro è Tony Padilla, Miles Heizer è Alex Standall, Devin Druid è Tyler Down, Ross Butler è Zach Dempsey, Timothy Granaderos è Montgomery de la Cruz, Anne Winters è Chloe, Steven Weber è Principle Bowen, Brenda Strong è Mrs. Walker, Amy Hargreaves è Mrs. Jensen. Grace Saif interpreta Ani.

La seconda stagione ha raccontato il periodo immediatamente successivo alla morte di Hannah e ha seguito il complicato percorso che ha portato gli altri personaggi verso il superamento del trauma. In questo caso non stupisce l’annuncio di una nuova stagione, perché alcune porte sono state lasciate aperte.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Tessa Thompson promette più diversità nel MCU 5 Luglio 2020 - 11:00

Tessa Thompson è pronta per interpretare nuovamente Valchiria in Thor: Love and Thunder e come sappiamo il suo personaggio abbatterà un altro muro nel MCU: sarà infatti la prima eroina LGBTQ.

365 giorni: Netflix risponde a chi chiede di rimuovere il film dal catalogo 5 Luglio 2020 - 10:00

Negli ultimi giorni si è sollevato un vero e proprio polverone nei confronti di 365 giorni. Ecco la risposta di Netflix.

Radioactive dal 15 luglio on demand, il trailer con Rosamund Pike nel ruolo di Marie Curie 5 Luglio 2020 - 9:00

Dopo il successo di Persepolis, Marjane Satrapi ha deciso di portare sul grande schermo un altro fumetto. Ecco il trailer di Radioactive, on demand dal 15 luglio.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.