L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tredici – Chi ha ucciso Bryce Walker? Il trailer della stagione 3

Tredici – Chi ha ucciso Bryce Walker? Il trailer della stagione 3

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Tredici – Netflix rimuove la scena del suicidio di Hannah Baker

Quali segreti si nascondono ancora tra le mura di Liberty High? Ma sopratutto chi ha ucciso Bryce Walker? È questo l’interrogativo della terza stagione di Tredici che arriverà su Netflix il 23 agosto.

La versione originale:

Naturalmente tutti gli occhi sono puntati su Tyler vittima sessuale di Bryce nella seconda stagione, ma è Clay a trovarsi sotto indagine.

Nel frattempo è arrivato l’annuncio del rinnovo dello show per una quarta e ultima stagione.

La sinossi:

Otto mesi dopo aver impedito a Tyler di commettere un atto impensabile al Spring Fling, Clay, Tony, Jessica, Alex, Justin e Zach trovano il modo di sostenere insieme il peso dell’insabbiamento mentre aiutano Tyler a riprendersi.
Ma quando le conseguenze di una tumultuosa partita di Homecoming culmina con la scomparsa di un giocatore di football e Clay si trova indagato dalla polizia, toccherà a uno scaltro outsider guidare il gruppo attraverso un’indagine che minaccia di svelare i segreti più profondi di tutti.

Il cast della terza stagione:

Dylan Minnette torna nei panni di Clay Jensen, Brandon Flynn è Justin Foley, Justin Prentice è Bryce Walker, Alisha Boe è Jessica Davis, Christian Navarro è Tony Padilla, Miles Heizer è Alex Standall, Devin Druid è Tyler Down, Ross Butler è Zach Dempsey, Timothy Granaderos è Montgomery de la Cruz, Anne Winters è Chloe, Steven Weber è Principle Bowen, Brenda Strong è Mrs. Walker, Amy Hargreaves è Mrs. Jensen. Grace Saif interpreta Ani.

La terza stagione di 13 episodi non conterrà scene di suicidi.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cruella: Emma Stone è Crudelia De Mon! Prima immagine per il film Disney 24 Agosto 2019 - 20:24

Emma Stone è Crudelia De Mon! Ecco la prima immagine ufficiale di Cruella, il film Disney che racconterà le origini del perfido personaggio.

Maleficent: Signora del male – Un nuovo banner per il film Disney con Angelina Jolie 24 Agosto 2019 - 20:17

Ecco il nuovo banner di Maleficent: Signora del male, sequel del celebre film su Malefica con Angelina Jolie.

10 Film talmente brutti da diventare Cult 24 Agosto 2019 - 20:00

Talmente brutti da diventare... Affascinanti? Ecco 10 titoli di film divenuti cult proprio a causa dei loro - spesso enormi - difetti!

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.