L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dave Bautista protagonista dell’action Traphouse

Dave Bautista protagonista dell’action Traphouse

Di Marco Triolo

Dave Bautista sarà produttore e protagonista dell’action thriller Traphouse, scritto dallo sceneggiatore del primo Fast & Furious (e creatore dei personaggi della saga) Gary Scott Thompson. Il che è ironico, viste le recenti dichiarazioni di Bautista a proposito della saga capitanata da Vin Diesel.

Traphouse è un progetto originale, prodotto da Signature Films. Lo stesso studio che ha prodotto l’action Final Score, sempre con Bautista. Quest’ultimo produrrà Traphouse insieme a Dream Bros Entertainment, la compagnia di produzione del suo manager Jonathan Meisner.

La trama di Traphouse

Al centro del film, le vicende di un agente DEA sotto copertura che, insieme al suo partner, ingaggia una sfida al gatto col topo con una banda di ladri piuttosto sorprendente. Si tratta infatti dei loro figli adolescenti, che hanno iniziato a derubare un pericoloso cartello della droga usando le tattiche e le informazioni top secret dei genitori.

Traphouse è un progetto a cui stiamo lavorando da anni”, ha detto Bautista. “In Gary abbiamo trovato lo sceneggiatore perfetto per infondere una grande dose di sentimento nel nostro frenetico action movie originale”.

I prossimi progetti di Dave Bautista

Dream Bros è anche alle spalle di My Spy, uno dei prossimi progetti dell’attore. Che apparirà inoltre in Dune di Denis Villeneuve, nei panni di Glossu Rabban. Prossimamente lo vedremo anche nell’heist movie a tema zombie Army of the Dead di Zack Snyder. E in Guardiani della Galassia Vol. 3, dove tornerà a collaborare con il regista James Gunn.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.