L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dave Bautista protagonista dell’action Traphouse

Dave Bautista protagonista dell’action Traphouse

Di Marco Triolo

Dave Bautista sarà produttore e protagonista dell’action thriller Traphouse, scritto dallo sceneggiatore del primo Fast & Furious (e creatore dei personaggi della saga) Gary Scott Thompson. Il che è ironico, viste le recenti dichiarazioni di Bautista a proposito della saga capitanata da Vin Diesel.

Traphouse è un progetto originale, prodotto da Signature Films. Lo stesso studio che ha prodotto l’action Final Score, sempre con Bautista. Quest’ultimo produrrà Traphouse insieme a Dream Bros Entertainment, la compagnia di produzione del suo manager Jonathan Meisner.

La trama di Traphouse

Al centro del film, le vicende di un agente DEA sotto copertura che, insieme al suo partner, ingaggia una sfida al gatto col topo con una banda di ladri piuttosto sorprendente. Si tratta infatti dei loro figli adolescenti, che hanno iniziato a derubare un pericoloso cartello della droga usando le tattiche e le informazioni top secret dei genitori.

Traphouse è un progetto a cui stiamo lavorando da anni”, ha detto Bautista. “In Gary abbiamo trovato lo sceneggiatore perfetto per infondere una grande dose di sentimento nel nostro frenetico action movie originale”.

I prossimi progetti di Dave Bautista

Dream Bros è anche alle spalle di My Spy, uno dei prossimi progetti dell’attore. Che apparirà inoltre in Dune di Denis Villeneuve, nei panni di Glossu Rabban. Prossimamente lo vedremo anche nell’heist movie a tema zombie Army of the Dead di Zack Snyder. E in Guardiani della Galassia Vol. 3, dove tornerà a collaborare con il regista James Gunn.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Panther: ecco la data di uscita del sequel! 24 Agosto 2019 - 19:42

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo è stato presentato il sequel di Black Panther. Il regista Ryan Coogler è salito sul palco è ha annunciato la data di uscita del film: 6 maggio 2022.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Il ritorno di Palpatine sul nuovo poster 24 Agosto 2019 - 19:33

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo è stato presentato Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il prossimo capitolo della saga lanciata da George Lucas negli anni ’70.

L’Immortale – La nuova serie da ottobre su Amazon Prime Video 24 Agosto 2019 - 19:00

Il manga L'Immortale (Mugen no Jūnin) di Hiroaki Samura verrà per la prima volta completamente adattato in una serie animata, in simulcast da ottobre su Amazon Prime Video

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.