L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trailer di Wonder Woman: Bloodlines

Trailer di Wonder Woman: Bloodlines

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Comic-Con – Quattro film animati DC per il 2019, tra cui Batman: Hush e Wonder Woman: Bloodlines

L’ultimo lungometraggio animato dell’universo DC in uscita quest’anno è Wonder Woman: Bloodlines della Warner Bros. Animation, accompagnato dal cortometraggio Death ispirato a Sandman di Neil Gaiman.

Formati

Il film sarà disponibile in 4K Ultra HD Combo Pack, Blu-ray Combo Pack e in formato digitale. Nella 4K Ultra HD Combo Pack è presente un Ultra HD Blu-ray disc in 4K con HDR, un Blu-ray disc con il film in versione ad alta definizione e in digitale. Nella Blu-ray Combo Pack troviamo il film ad alta definizione, un DVD con la versione standard e quella digitale.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

I doppiatori:
Rosario Dawson è per la sesta volta la voce di Wonder Woman. Nel cast Jeffrey Donovan (Steve Trevor), Marie Avgeropoulos (Silver Swan), Adrienne C. Moore (Etta Candy), Kimberly Brooks (Cheetah & Giganta), Courtenay Taylor (Dr. Poison), Constance Zimmer (Veronica Cale), Nia Vardalos (Julia Kapatelis), Michael Dorn (Ferdinand), Cree Summer (Hippolyta), Mozhan Marno (Dr. Cyber) e Ray Chase (Lead Bandit).

La sinossi:

In Wonder Woman: Bloodlines, la principessa delle Amazzoni Diana di Themyscira sceglie di salvare il pilota da caccia Steve Trevor e di riportarlo nella sua casa in America, mettendo in moto uno dei capitoli più affascinanti di Wonder Woman. Adempiendo sia al ruolo di ambasciatrice e di protettrice, Diana presto guadagna il nome di Wonder Woman dal generoso popolo della Terra.
Ugualmente forte nel corpo, nel cuore e nella volontà, la sua missione è quella di aiutare una giovane problematica arruolata da un’organizzazione mortale conosciuta come Villainy, Inc., i cui membri criminali hanno l’obiettivo di invadere Themyscira, la dimora paradisiaca di Diana.

Lo staff:

Co-diretto da Sam Liu (Reign of the Supermen) e Justin Copeland (Batman: Hush), la sceneggiatura è di Mairghread Scott (Justice League Action, la serie Guardians of the Galaxy). Jim Krieg (Batman: Gotham by Gaslight) è il co-produttore. Sam Liu e Amy McKenna (The Death of Superman) sono i produttori. Sam Register e James Tucker (Batman: Hush) sono i produttori esecutivi.

È presente uno Sneak Peek di Superman: Red Son.

Fonte ComingSoon.net

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rian Johnson: la Apple non permette ai cattivi dei film di avere un iPhone 26 Febbraio 2020 - 9:30

Mentre analizza una scena di Knives Out, il regista Rian Johnson rivela che la Apple non permette ai cattivi dei film di avere un iPhone.

A Quiet Place 2 – Il silenzio non basta nel nuovo poster 26 Febbraio 2020 - 8:30

Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe sono ritratti nel nuovo poster di A Quiet Place 2, ma la tagline ci ricorda che "Il silenzio non è abbastanza".

Onward: l’uscita del film Pixar slitta ad aprile 26 Febbraio 2020 - 0:34

Mentre il Coronavirus avanza nel nostro territorio, altri film subiscono degli slittamenti sulla loro tabella di marcia. Alla lunga lista si aggiunge anche Onward, il nuovo film dei Pixar Animation Studios.

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).