L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trailer di Wonder Woman: Bloodlines

Trailer di Wonder Woman: Bloodlines

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Comic-Con – Quattro film animati DC per il 2019, tra cui Batman: Hush e Wonder Woman: Bloodlines

L’ultimo lungometraggio animato dell’universo DC in uscita quest’anno è Wonder Woman: Bloodlines della Warner Bros. Animation, accompagnato dal cortometraggio Death ispirato a Sandman di Neil Gaiman.

Formati

Il film sarà disponibile in 4K Ultra HD Combo Pack, Blu-ray Combo Pack e in formato digitale. Nella 4K Ultra HD Combo Pack è presente un Ultra HD Blu-ray disc in 4K con HDR, un Blu-ray disc con il film in versione ad alta definizione e in digitale. Nella Blu-ray Combo Pack troviamo il film ad alta definizione, un DVD con la versione standard e quella digitale.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

I doppiatori:
Rosario Dawson è per la sesta volta la voce di Wonder Woman. Nel cast Jeffrey Donovan (Steve Trevor), Marie Avgeropoulos (Silver Swan), Adrienne C. Moore (Etta Candy), Kimberly Brooks (Cheetah & Giganta), Courtenay Taylor (Dr. Poison), Constance Zimmer (Veronica Cale), Nia Vardalos (Julia Kapatelis), Michael Dorn (Ferdinand), Cree Summer (Hippolyta), Mozhan Marno (Dr. Cyber) e Ray Chase (Lead Bandit).

La sinossi:

In Wonder Woman: Bloodlines, la principessa delle Amazzoni Diana di Themyscira sceglie di salvare il pilota da caccia Steve Trevor e di riportarlo nella sua casa in America, mettendo in moto uno dei capitoli più affascinanti di Wonder Woman. Adempiendo sia al ruolo di ambasciatrice e di protettrice, Diana presto guadagna il nome di Wonder Woman dal generoso popolo della Terra.
Ugualmente forte nel corpo, nel cuore e nella volontà, la sua missione è quella di aiutare una giovane problematica arruolata da un’organizzazione mortale conosciuta come Villainy, Inc., i cui membri criminali hanno l’obiettivo di invadere Themyscira, la dimora paradisiaca di Diana.

Lo staff:

Co-diretto da Sam Liu (Reign of the Supermen) e Justin Copeland (Batman: Hush), la sceneggiatura è di Mairghread Scott (Justice League Action, la serie Guardians of the Galaxy). Jim Krieg (Batman: Gotham by Gaslight) è il co-produttore. Sam Liu e Amy McKenna (The Death of Superman) sono i produttori. Sam Register e James Tucker (Batman: Hush) sono i produttori esecutivi.

È presente uno Sneak Peek di Superman: Red Son.

Fonte ComingSoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.