L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trailer di Wonder Woman: Bloodlines

Trailer di Wonder Woman: Bloodlines

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Comic-Con – Quattro film animati DC per il 2019, tra cui Batman: Hush e Wonder Woman: Bloodlines

L’ultimo lungometraggio animato dell’universo DC in uscita quest’anno è Wonder Woman: Bloodlines della Warner Bros. Animation, accompagnato dal cortometraggio Death ispirato a Sandman di Neil Gaiman.

Formati

Il film sarà disponibile in 4K Ultra HD Combo Pack, Blu-ray Combo Pack e in formato digitale. Nella 4K Ultra HD Combo Pack è presente un Ultra HD Blu-ray disc in 4K con HDR, un Blu-ray disc con il film in versione ad alta definizione e in digitale. Nella Blu-ray Combo Pack troviamo il film ad alta definizione, un DVD con la versione standard e quella digitale.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

I doppiatori:
Rosario Dawson è per la sesta volta la voce di Wonder Woman. Nel cast Jeffrey Donovan (Steve Trevor), Marie Avgeropoulos (Silver Swan), Adrienne C. Moore (Etta Candy), Kimberly Brooks (Cheetah & Giganta), Courtenay Taylor (Dr. Poison), Constance Zimmer (Veronica Cale), Nia Vardalos (Julia Kapatelis), Michael Dorn (Ferdinand), Cree Summer (Hippolyta), Mozhan Marno (Dr. Cyber) e Ray Chase (Lead Bandit).

La sinossi:

In Wonder Woman: Bloodlines, la principessa delle Amazzoni Diana di Themyscira sceglie di salvare il pilota da caccia Steve Trevor e di riportarlo nella sua casa in America, mettendo in moto uno dei capitoli più affascinanti di Wonder Woman. Adempiendo sia al ruolo di ambasciatrice e di protettrice, Diana presto guadagna il nome di Wonder Woman dal generoso popolo della Terra.
Ugualmente forte nel corpo, nel cuore e nella volontà, la sua missione è quella di aiutare una giovane problematica arruolata da un’organizzazione mortale conosciuta come Villainy, Inc., i cui membri criminali hanno l’obiettivo di invadere Themyscira, la dimora paradisiaca di Diana.

Lo staff:

Co-diretto da Sam Liu (Reign of the Supermen) e Justin Copeland (Batman: Hush), la sceneggiatura è di Mairghread Scott (Justice League Action, la serie Guardians of the Galaxy). Jim Krieg (Batman: Gotham by Gaslight) è il co-produttore. Sam Liu e Amy McKenna (The Death of Superman) sono i produttori. Sam Register e James Tucker (Batman: Hush) sono i produttori esecutivi.

È presente uno Sneak Peek di Superman: Red Son.

Fonte ComingSoon.net


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Keanu Reeves potrebbe dirigere il film tratto dal suo fumetto, BRZRKR 6 Ottobre 2022 - 9:30

Keanu Reeves non esclude la possibilità di dirigere BRZRKR, film Netflix tratto dal suo fumetto, ma deve ancora leggerne il copione.

She-Hulk vs Daredevil nella nuova clip 5 Ottobre 2022 - 19:58

Matt Murdock e Jennifer Walters si scambiano una serie di colpi e di battute nella nuova clip di She-Hulk: Attorney at Law

Doctor Strange 2: Daniel Craig nei panni di Balder nella concept art 5 Ottobre 2022 - 19:30

L'artista Darrell Warner ha condiviso un'immagine tratta dalla concept art del film, che conferma il progettato cameo

Titans 4, le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx 5 Ottobre 2022 - 12:30

Sono state svelate le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx, prossimi antagonisti di Titans 4.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, è arrivato. Ma non solo: ci sono voluti la bellezza di sette episodi, ma ne è arrivato uno che tiene fede alle promesse di questa serie.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.