L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tony Hale entra nel cast di Nine Days

Tony Hale entra nel cast di Nine Days

Di Giulio Frafuso

Il dramma indipendente Nine Days, scritto e diretto da Edson Oda, avrà nel proprio cast anche il grande attore comico Tony Hale, vincitore di due Emmy per la serie Veep e co-protagonista dell’altra sitcom di culto Arrested Development. Ultimamente Hale ha straordinariamente doppiato il nuovo personaggio di Forky in Toy Story 4.

In Nine Days sono stati già confermati Winston Duke (Black Panther), Zazie Beetz (DeadpoolAtlanta), Benedict Wong (Doctor Strange), David Rysdahl (The Family su Netflix), e Bill Skarsgård  (ItIt Chapter Two). La storia è quella di un uomo recluso che intervista altre anime per dar loro la grande possibilità che un tempo ha avuto:: quella di essere nato. Ad Ad Hale andrà il ruolo di Alexander, uno spirito gioviale che vuole disperatamente provare cosa significhi essere vivo.

Sul grande schermo Tony Hale è comparso nel grande successo di pubblico Corpi da reato insieme a Melissa McCarthy e Sandra Bullock, mentre più recentemente ha collaborato con Clint Eastwood in 15:17 – Attacco al treno.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Valentina Allegra de la Fontaine: chi è la “bond girl” della Marvel? 16 Aprile 2021 - 20:20

Valentina Allegra de la Fontaine è il personaggio Marvel del momento: ecco tutto ciò che c'è da sapere su questa super-spia di "Livello Nick Fury"!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.