Il dramma indipendente Nine Days, scritto e diretto da Edson Oda, avrà nel proprio cast anche il grande attore comico Tony Hale, vincitore di due Emmy per la serie Veep e co-protagonista dell’altra sitcom di culto Arrested Development. Ultimamente Hale ha straordinariamente doppiato il nuovo personaggio di Forky in Toy Story 4.
In Nine Days sono stati già confermati Winston Duke (Black Panther), Zazie Beetz (Deadpool, Atlanta), Benedict Wong (Doctor Strange), David Rysdahl (The Family su Netflix), e Bill Skarsgård (It, It Chapter Two). La storia è quella di un uomo recluso che intervista altre anime per dar loro la grande possibilità che un tempo ha avuto:: quella di essere nato. Ad Ad Hale andrà il ruolo di Alexander, uno spirito gioviale che vuole disperatamente provare cosa significhi essere vivo.
Sul grande schermo Tony Hale è comparso nel grande successo di pubblico Corpi da reato insieme a Melissa McCarthy e Sandra Bullock, mentre più recentemente ha collaborato con Clint Eastwood in 15:17 – Attacco al treno.
Fonte: Deadline
[widget/artist/4353]