L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Titans: Michael Mosley è Doctor Light nella stagione 2

Titans: Michael Mosley è Doctor Light nella stagione 2

Di Marco Triolo

La seconda stagione di Titans accoglie un nuovo nome nel cast. Si tratta dell’attore Michael Mosley, scritturato nei panni del supercriminale Dottor Light. Mosley è apparso nella seconda stagione di Ozark, la serie Netflix prodotta e interpretata da Jason Bateman. Attualmente è nel cast di Criminal Minds, nel ruolo di Everett Lynch. E l’abbiamo anche visto nell’action Peppermint e in piccoli ruoli nelle serie FBI e Brooklyn Nine-Nine.

Mosley non è la prima aggiunta al cast della seconda stagione di Titans. Sappiamo già che Iain Glen di Game of Thrones sarà Bruce Wayne, Esai Morales sarà Deathstroke e Joshua Orpin Superboy. Inoltre vedremo Drew Van Acker nei panni di Aqualad, Chelsea T. Zhang in quelli di Ravager, Chella Man nel ruolo di Jericho e Genevieve Angelson in quello di Eve Watson.

Chi è il Dottor Light?

Dottor Light, alias Arthur Light, è apparso per la prima volta in Justice League of America n. 12, nel 1962. Una retcon ha poi spiegato che Light aveva rubato un costume ideato da un suo collega ai Laboratori S.T.A.R., Jacob Finlay, dopo averlo ucciso per errore. Finlay aveva creato il costume, in grado di controllare la luce, per usarlo a fin di bene. Ma la sua carriera era stata stroncata sul nascere da Arthur Light che, assunta l’identità del Dottor Light, era poi diventato un supercriminale.

Non ci sono per ora dettagli sul ruolo di Light nella seconda stagione. Nei fumetti è sempre stato un villain minore, ma in effetti è noto come nemesi dei Titans nel supergruppo Fearsome Five. Staremo a vedere se il gruppo di criminali verrà formato dal Dottor Light anche nella serie.

La seconda stagione di Titans debutterà su DC Universe quest’anno. E poi dovrebbe arrivare su Netflix.

Fonte: ComicBook.com

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

The Boys 3 – Eric Kripke annuncia l’Herogasm nel sesto episodio 18 Gennaio 2021 - 12:45

Il sesto episodio di The Boys 3 s'intitola Herogasm, Eric Kripke l'ha annunciato su Twitter. I fan del fumetto sanno cosa significa...

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.