L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Titans: Michael Mosley è Doctor Light nella stagione 2

Titans: Michael Mosley è Doctor Light nella stagione 2

Di Marco Triolo

La seconda stagione di Titans accoglie un nuovo nome nel cast. Si tratta dell’attore Michael Mosley, scritturato nei panni del supercriminale Dottor Light. Mosley è apparso nella seconda stagione di Ozark, la serie Netflix prodotta e interpretata da Jason Bateman. Attualmente è nel cast di Criminal Minds, nel ruolo di Everett Lynch. E l’abbiamo anche visto nell’action Peppermint e in piccoli ruoli nelle serie FBI e Brooklyn Nine-Nine.

Mosley non è la prima aggiunta al cast della seconda stagione di Titans. Sappiamo già che Iain Glen di Game of Thrones sarà Bruce Wayne, Esai Morales sarà Deathstroke e Joshua Orpin Superboy. Inoltre vedremo Drew Van Acker nei panni di Aqualad, Chelsea T. Zhang in quelli di Ravager, Chella Man nel ruolo di Jericho e Genevieve Angelson in quello di Eve Watson.

Chi è il Dottor Light?

Dottor Light, alias Arthur Light, è apparso per la prima volta in Justice League of America n. 12, nel 1962. Una retcon ha poi spiegato che Light aveva rubato un costume ideato da un suo collega ai Laboratori S.T.A.R., Jacob Finlay, dopo averlo ucciso per errore. Finlay aveva creato il costume, in grado di controllare la luce, per usarlo a fin di bene. Ma la sua carriera era stata stroncata sul nascere da Arthur Light che, assunta l’identità del Dottor Light, era poi diventato un supercriminale.

Non ci sono per ora dettagli sul ruolo di Light nella seconda stagione. Nei fumetti è sempre stato un villain minore, ma in effetti è noto come nemesi dei Titans nel supergruppo Fearsome Five. Staremo a vedere se il gruppo di criminali verrà formato dal Dottor Light anche nella serie.

La seconda stagione di Titans debutterà su DC Universe quest’anno. E poi dovrebbe arrivare su Netflix.

Fonte: ComicBook.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.