L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Titans: Michael Mosley è Doctor Light nella stagione 2

Titans: Michael Mosley è Doctor Light nella stagione 2

Di Marco Triolo

La seconda stagione di Titans accoglie un nuovo nome nel cast. Si tratta dell’attore Michael Mosley, scritturato nei panni del supercriminale Dottor Light. Mosley è apparso nella seconda stagione di Ozark, la serie Netflix prodotta e interpretata da Jason Bateman. Attualmente è nel cast di Criminal Minds, nel ruolo di Everett Lynch. E l’abbiamo anche visto nell’action Peppermint e in piccoli ruoli nelle serie FBI e Brooklyn Nine-Nine.

Mosley non è la prima aggiunta al cast della seconda stagione di Titans. Sappiamo già che Iain Glen di Game of Thrones sarà Bruce Wayne, Esai Morales sarà Deathstroke e Joshua Orpin Superboy. Inoltre vedremo Drew Van Acker nei panni di Aqualad, Chelsea T. Zhang in quelli di Ravager, Chella Man nel ruolo di Jericho e Genevieve Angelson in quello di Eve Watson.

Chi è il Dottor Light?

Dottor Light, alias Arthur Light, è apparso per la prima volta in Justice League of America n. 12, nel 1962. Una retcon ha poi spiegato che Light aveva rubato un costume ideato da un suo collega ai Laboratori S.T.A.R., Jacob Finlay, dopo averlo ucciso per errore. Finlay aveva creato il costume, in grado di controllare la luce, per usarlo a fin di bene. Ma la sua carriera era stata stroncata sul nascere da Arthur Light che, assunta l’identità del Dottor Light, era poi diventato un supercriminale.

Non ci sono per ora dettagli sul ruolo di Light nella seconda stagione. Nei fumetti è sempre stato un villain minore, ma in effetti è noto come nemesi dei Titans nel supergruppo Fearsome Five. Staremo a vedere se il gruppo di criminali verrà formato dal Dottor Light anche nella serie.

La seconda stagione di Titans debutterà su DC Universe quest’anno. E poi dovrebbe arrivare su Netflix.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Karyn Kusama dirigerà il pilot di Yellowjackets per Showtime 18 Settembre 2019 - 0:32

Si tratta di un survival drama scritto dagli sceneggiatori di Narcos.

Sarà Calmatic a dirigere il remake di House Party 18 Settembre 2019 - 0:16

Il regista esordiente ha appena vinto l'MTV Video Music Award per Old Town Road, cantata da Lil Nas X.

Battlestar Galactica: in arrivo una nuova versione firmata Sam Esmail! 17 Settembre 2019 - 23:57

Il creator di Mr. Robot lavorerà per il canale streaming di NBCU, Peacock.

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.