L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Titans: in attesa della seconda stagione si pensa già alla terza!

Titans: in attesa della seconda stagione si pensa già alla terza!

Di Filippo Magnifico

La seconda stagione di Titans farà il suo debutto su DC Universe il prossimo 6 settembre, ma si pensa già al futuro della serie. Lo showrunner Greg Walker ha infatti rivelato di essere già al lavoro sulla terza stagione.

Non abbiamo avuto un via libera ufficiale. Ma rimango ottimista e pieno di speranza e proprio per questo sto andando avanti. Nessuno mi fermerà dall’andare avanti e spero proprio che questo non accada. La mia attitudine è “chiederò perdono piuttosto che chiedere permesso”. Quindi proseguirò con la storia, sperando che nessuno si accorga che abbiamo appena iniziato a fare la terza stagione. Perché siamo molto entusiasti.

titans-cover

La sinossi

Nella stagione 2, in seguito all’incontro con Trigon, Dick riforma i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa della Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano per affinare le loro abilità supereroistiche e lavorare insieme come una squadra. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger – alias Hawk e Dove – e Donna Troy, alias Wonder Girl. Nonostante questi Titani originali cerchino di vivere una vita regolare, quando antichi nemici riemergono dall’ombra tutta la squadra deve collaborare per prendersi cura di alcuni affari lasciati in sospeso. E mentre questa famiglia di Titani vecchi e nuovi – inclusi Conner Kent e Rose Wilson – imparano a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titani, minacciando di dividere nuovamente il gruppo.

La seconda stagione di Titans

La prima stagione si è conclusa con un cliffhanger legato al ritorno di Trigon (Seamus Dever) sulla Terra, ma l’antagonista principale dei nuovi episodi sarà Deathstroke (Esai Morales). Nella serie, Slade Wilson alias Deathstroke sarà un soldato che è stato costretto al pensionamento, e medita vendetta nei confronti di quelli che l’hanno tradito. Chella Man presterà il volto a suo figlio Joseph, alias Jericho, membro dei Titani capace di controllare le funzioni motorie altrui semplicemente attraverso il contatto visivo. Chelsea Zhang sarà Rose Wilson alias Ravager.

Iain Glen interpreterà Bruce Wayne, che vuole ricucire i rapporti con Dick e aiutare i Titani. Joshua Orpin presterà il volto a Superboy. Natalie Gumede sarà Mercy Graves, guardia del corpo di Lex Luthor. Drew Van Acker interpreterà Aqualad, ex sidekick di Aquaman. Genevieve Angelson presterà il volto alla Dr.ssa Eve Watson, una ricercatrice che “nutre sentimenti conflittuali sul suo recente lavoro” per i Laboratori Cadmus.

La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman, per la piattaforma DC Universe. Quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson. Vi ricordo che i Teen Titans sono stati creati da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963.

Fonte: ComicBook


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fascinating Rhythm: Martin Scorsese produrrà il film su George Gershwin 22 Aprile 2021 - 21:30

Il progetto è stato affidato al regista di Sing Street, John Carney, e non dovrebbe essere un biopic canonico

Haunted Mansion: il film ispirato all’attrazione di Disneyland trova il suo regista 22 Aprile 2021 - 20:45

Il creatore di Dear White People Justin Simien dirigerà il film per Disney

Oscar 2021: ecco come David Rockwell trasformerà la Union Station di Los Angeles 22 Aprile 2021 - 19:45

All’architetto vincitore del Tony Award David Rockwell è stato affidato il compito di trasformare la storica Union Station per la Notte degli Oscar 2021.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?