L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Titans  – Deathstroke nel poster della stagione 2

Titans – Deathstroke nel poster della stagione 2

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Titans: Michael Mosley è Doctor Light nella stagione 2

Fra poche settimane la seconda stagione di Titans debutterà sulla piattaforma DC UNIVERSE. L’account Twitter ha condiviso un nuovo poster che raffigura: Dick Grayson (Brenton Thwaites) senza costume, Jason Todd / Robin (Curran Walters), Raven (Teagan Croft) con la gemma in fronte, Beast Boy (Ryan Potter), Starfire (Anna Diop) con una nuova acconciatura, Donna Troy (Conor Leslie) con il costume di Wonder Girl, Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly) con un nuovo look.

Inoltre vediamo Deathstroke (Esai Morales), sua figlia Rose Wilson/Ravager (Chelsea T. Zhang) e Superboy (Joshua Orpin). A differenza delle versioni di Deathstroke comparse in Arrow e Justice League, questa è una versione più accurata.

Ricordiamo che Iain Glen (Game of Thrones) vestirà i panni di Bruce Wayne, l’uomo cercherà di ricucire il suo rapporto con Dick. Completano il cast Chella Man (Jericho) nuovo membro della squadra in grado di controllare le funzioni motorie di chi guarda negli occhi. Natalie Gumede (Mercy Graves la spietata guardia del corpo e braccio destro di Lex Luthor) e Drew Van Acker (Aqualad nato ad Atlantide e addestrato da Aquaman).

I nuovi episodi di Titans debutteranno in America dal 6 settembre, in Italia dovremmo attendere il loro arrivo su Netflix.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amy Adams nel nuovo poster italiano di La Donna alla Finestra 28 Febbraio 2020 - 21:30

Amy Adams è ritratta nel nuovo poster italiano di La Donna alla Finestra, il film 20th Century Studios in arrivo a maggio

Nicole Kidman e Amazon realizzeranno il film My Lovely Wife 28 Febbraio 2020 - 21:22

La Blossom Films dell'attrice produrrà l'adattamento dal romanzo di Samantha Downing.

Dakota Johnson nel trailer della commedia musicale The High Note 28 Febbraio 2020 - 20:45

Sarà l'assistente personale di una famosa pop-star che sogna di diventare una produttrice musicale

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).