L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Titans  – Deathstroke nel poster della stagione 2

Titans – Deathstroke nel poster della stagione 2

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Titans: Michael Mosley è Doctor Light nella stagione 2

Fra poche settimane la seconda stagione di Titans debutterà sulla piattaforma DC UNIVERSE. L’account Twitter ha condiviso un nuovo poster che raffigura: Dick Grayson (Brenton Thwaites) senza costume, Jason Todd / Robin (Curran Walters), Raven (Teagan Croft) con la gemma in fronte, Beast Boy (Ryan Potter), Starfire (Anna Diop) con una nuova acconciatura, Donna Troy (Conor Leslie) con il costume di Wonder Girl, Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly) con un nuovo look.

Inoltre vediamo Deathstroke (Esai Morales), sua figlia Rose Wilson/Ravager (Chelsea T. Zhang) e Superboy (Joshua Orpin). A differenza delle versioni di Deathstroke comparse in Arrow e Justice League, questa è una versione più accurata.

Ricordiamo che Iain Glen (Game of Thrones) vestirà i panni di Bruce Wayne, l’uomo cercherà di ricucire il suo rapporto con Dick. Completano il cast Chella Man (Jericho) nuovo membro della squadra in grado di controllare le funzioni motorie di chi guarda negli occhi. Natalie Gumede (Mercy Graves la spietata guardia del corpo e braccio destro di Lex Luthor) e Drew Van Acker (Aqualad nato ad Atlantide e addestrato da Aquaman).

I nuovi episodi di Titans debutteranno in America dal 6 settembre, in Italia dovremmo attendere il loro arrivo su Netflix.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.