L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Titans – Raven ha un look più fedele ai fumetti nella nuova foto della stagione 2

Titans – Raven ha un look più fedele ai fumetti nella nuova foto della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anna Diop mostra il nuovo costume di Starfire in un video di backstage

La seconda stagione di Titans si preannuncia molto diversa dalla prima: la squadra sarà più completa, l’azione sarà più “supereroistica”, e vari personaggi indosseranno costumi più fedeli ai fumetti DC.

Fra di essi ci sarà anche Teagan Croft nel ruolo di Raven, che nei nuovi episodi avrà una gemma rossa incastonata al centro della fronte, come la sua controparte cartacea. La giovane attrice, apparsa precedentemente in Home and Away e Osiride – Il 9° pianeta, ha pubblicato una foto di backstage che ritrae proprio Raven con la gemma: quest’ultima è un chiaro riferimento al “terzo occhio” del chakra, che le permette di tenere sotto controllo la sua parte demoniaca; l’eroina è infatti la figlia del demone Trigon (Seamus Dever).

Non sappiamo come si evolverà il suo personaggio nella seconda stagione, ma probabilmente imparerà a gestire meglio i suoi poteri. Il debutto è atteso per il prossimo 6 settembre sulla piattaforma DC Universe, mentre in Italia arriverà prossimamente su Netflix. Potrete vedere la foto qui di seguito.

La foto di Teagan Croft / Raven

La seconda stagione di Titans

La prima stagione si è conclusa con un cliffhanger legato al ritorno di Trigon (Seamus Dever) sulla Terra, ma l’antagonista principale dei nuovi episodi sarà Deathstroke (Esai Morales). Nella serie, Slade Wilson alias Deathstroke sarà un soldato che è stato costretto al pensionamento, e medita vendetta nei confronti di quelli che l’hanno tradito. Chella Man presterà il volto a suo figlio Joseph, alias Jericho, membro dei Titani capace di controllare le funzioni motorie altrui semplicemente attraverso il contatto visivo. Chelsea Zhang sarà Rose Wilson alias Ravager.

Iain Glen interpreterà Bruce Wayne, che vuole ricucire i rapporti con Dick e aiutare i Titani. Joshua Orpin presterà il volto a Superboy. Natalie Gumede sarà Mercy Graves, guardia del corpo di Lex Luthor. Drew Van Acker interpreterà Aqualad, ex sidekick di Aquaman. Genevieve Angelson presterà il volto alla Dr.ssa Eve Watson, una ricercatrice che “nutre sentimenti conflittuali sul suo recente lavoro” per i Laboratori Cadmus.

La sinossi

Titans segue le vicende di alcuni giovani eroi del DC Universe mentre affrontano un percorso formativo e trovano il loro posto nel mondo, in questa cruda rilettura del classico franchise dei Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo la strada, a loro si uniscono l’impetuosa Starfire e l’adorabile Beast Boy, formando un surrogato familiare e una squadra di eroi.

LEGGI ANCHE:

Il teaser della seconda stagione di Titans

Mika Kelly condivide una foto di Dove in Titans

Anche Genevieve Angelson nella seconda stagione di Titans

Anche Genevieve Angelson nella seconda stagione di Titans

Ecco quando uscirà la seconda stagione di Titans

Incidente mortale sul set di Titans

Drew Van Acker sarà Aqualad nella seconda stagione di Titans

Natalie Gumede sarà Mercy Graves nella seconda stagione di Titans

Iain Glen sarà Bruce Wayne nella seconda stagione di Titans

Chelsea Zhang sarà Rose Wilson nella seconda stagione di Titans

Chella Man sarà Jericho nella seconda stagione di Titans

Esai Morales sarà Deathstroke nella seconda stagione di Titans

Joshua Orpin sarà Superboy nella seconda stagione di Titans

La seconda stagione di Titans arriverà su Netflix

Il cast e la produzione

Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin, che diviene il leader e il mentore dei Titans dopo anni di esperienza al fianco di Batman, la cui ombra è ormai troppo gravosa per il giovane eroe.

In Titans figurano anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter) e Jason Todd (Curran Waters). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach, con un ruolo ricorrente. Curran Walters interpreta Jason Todd. Conor Leslie è Donna Troy, mentre Seamus Dever è il demone Trigon.

La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman, per la piattaforma DC Universe. Quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson. Vi ricordo che i Teen Titans sono stati creati da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963.

Titans

Fonte: ScreenRant

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Finite le riprese di Army of the Dead di Zack Snyder 22 Ottobre 2019 - 23:55

Tra i protagonisti della produzione Netflix c'è anche Dave Bautista.

Jared Harris e Lee Pace in Foundation, serie della Apple TV+ 22 Ottobre 2019 - 23:46

Lo show sarà tratto dai libri di Isaac Asimov.

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall 22 Ottobre 2019 - 23:35

L'attore raggiunge così Ruth Negga e Tessa Thompson.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.