Cinema film video

I doppiatori di Timon e Pumba protagonisti di un dietro le quinte di Il Re Leone

Pubblicato il 03 agosto 2019 di Marlen Vazzoler

Billy Eichner e Seth Rogen, i doppiatori originali di Timon e Pumbaa nella versione in CGI iperrealistica de Il Re Leone
il-re-leone-dietro-le-quinte
sono i protagonisti di un dietro le quinte del film.
Nel video, girato durante la sessione di doppiaggio, i due attori parlano della loro esperienza. Partecipano al video anche Donald Glover la voce di Simba e il regista Jon Favreau (Il libro della giungla)

La sinossi:

Jon Favreau dirige la nuova avventura Disney Il Re Leone, un viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re. Simba prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa, e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re, segnata dal tradimento e da tragiche conseguenze, si conclude con l’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto.

Il cast italiano:

Marco Mengoni doppia Simba, Elisa è la voce di Nala, Edoardo Leo è Timon, mentre Stefano Fresi è Pumba. Luca Ward doppia il saggio e affettuoso padre di Simba, Mufasa, Massimo Popolizio nel ruolo di Scar, il malvagio zio di Simba, mentre Toni Garrani è il saggio babbuino Rafiki.
Il Re Leone verrà distribuito nelle sale italiane dal 21 agosto 2019.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.