L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The World According to Jeff Goldblum – Il trailer della docuserie Disney+

The World According to Jeff Goldblum – Il trailer della docuserie Disney+

Di Marco Triolo

Jeff Goldblum sarà protagonista di una docuserie esclusiva su Disney+, incentrata completamente su di lui. L’attore sarà infatti il motore e il narratore di The World According to Jeff Goldblum, serie prodotta da National Geographic che debutterà sul canale streaming Disney nel giorno del suo lancio, il 12 novembre. In essa, Goldblum esplorerà i suoi molteplici interessi in qualità di “umile studente” del mondo. Ecco il trailer, presentato alla D23 Expo…

La serie sarà composta da 12 episodi. E, in ciascuno di essi, Goldblum scoprirà i segreti delle cose che più lo appassionano. Si va dai jeans ai gelati, dalle scarpe da ginnastica ai tatuaggi. E non mancheranno, a detta sua, i numeri musicali. Insomma, si tratterà di una docuserie con al centro un Jeff Goldblum a briglia sciolta, deciso ad abbracciare fino in fondo il lato più eccentrico della sua personalità (o immagine pubblica). Starà a voi decidere se questa cosa vi piaccia oppure no.

“Non sono qui per essere didattico o accademico in alcun modo”, afferma Goldblum nel trailer. “Non so niente, questa è la premessa. Sono un umile studente”.

Jeff Goldblum

Nato a Pittsburgh, Pennsylvania, nel 1952, Jeff Goldblum è uno dei migliori caratteristi americani in circolazione. Tra i suoi ruoli più celebri ci sono quello di Seth Brundle ne La mosca di David Cronenberg e quello del matematico Ian Malcolm nella saga di Jurassic Park (da poco ripreso in Jurassic World: Il regno distrutto). Lo ricordiamo anche in Le ragazze della Terra sono facili, Independence Day e, di recente, Thor: Ragnarok.

Fonte: Slashfilm

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In arrivo due nuovi film di M. Night Shyamalan! 17 Settembre 2019 - 2:31

La Universal farà uscire i due progetti nel febbraio del 2021 e del 2023.

Dan Aykroyd conferma la sua presenza in Ghostbusters 2020 17 Settembre 2019 - 2:21

Come noto il nuovo capitolo è un sequel diretto dei film di Ivan Reitman. A dirigere il figlio Jason.

Thomasin McKenzie sarà protagonista di The Justice Of Bunny King 17 Settembre 2019 - 2:00

Con lei reciterà anche Essie Davis, protagonista di Babadook

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.