Jeff Goldblum sarà protagonista di una docuserie esclusiva su Disney+, incentrata completamente su di lui. L’attore sarà infatti il motore e il narratore di The World According to Jeff Goldblum, serie prodotta da National Geographic che debutterà sul canale streaming Disney nel giorno del suo lancio, il 12 novembre. In essa, Goldblum esplorerà i suoi molteplici interessi in qualità di “umile studente” del mondo. Ecco il trailer, presentato alla D23 Expo…
https://youtu.be/P7aN9OkNl7U
La serie sarà composta da 12 episodi. E, in ciascuno di essi, Goldblum scoprirà i segreti delle cose che più lo appassionano. Si va dai jeans ai gelati, dalle scarpe da ginnastica ai tatuaggi. E non mancheranno, a detta sua, i numeri musicali. Insomma, si tratterà di una docuserie con al centro un Jeff Goldblum a briglia sciolta, deciso ad abbracciare fino in fondo il lato più eccentrico della sua personalità (o immagine pubblica). Starà a voi decidere se questa cosa vi piaccia oppure no.
“Non sono qui per essere didattico o accademico in alcun modo”, afferma Goldblum nel trailer. “Non so niente, questa è la premessa. Sono un umile studente”.
Nato a Pittsburgh, Pennsylvania, nel 1952, Jeff Goldblum è uno dei migliori caratteristi americani in circolazione. Tra i suoi ruoli più celebri ci sono quello di Seth Brundle ne La mosca di David Cronenberg e quello del matematico Ian Malcolm nella saga di Jurassic Park (da poco ripreso in Jurassic World: Il regno distrutto). Lo ricordiamo anche in Le ragazze della Terra sono facili, Independence Day e, di recente, Thor: Ragnarok.
Fonte: Slashfilm