L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: iniziate le riprese del nuovo spin-off

The Walking Dead: iniziate le riprese del nuovo spin-off

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi ulteriormente con un nuovo spin-off, al momento senza un titolo. Il regista di Kong: Skull Island, Jordan Vogt-Roberts, dirigerà il pilot. Ed è proprio lui ad annunciare l’inizio delle riprese.

Sarà la terza serie ambientata in questo mondo, segno tangibile che il percorso non sembra destinato ad arrestarsi nemmeno ora che il fumetto originale di Robert Kirkman è giunto a conclusione negli USA.

La trama

A differenza della serie madre e di Fear the Walking Dead, la nuova serie sarà incentrata sulla prima generazione di ragazzi ad aver raggiunto la pubertà dopo l’apocalisse zombie. Alcuni diventeranno eroi, altri cattivi. Ma, alla fine, tutti quanti saranno cambiati per sempre. Al centro ci saranno, inoltre, due ragazze protagoniste.

Matthew Negrete, sceneggiatore veterano di The Walking Dead, è stato promosso a showrunner della nuova serie. La prima stagione sarà composta da dieci episodi. Scott Gimple, ex showrunner di The Walking Dead e attuale responsabile dell’universo zombie AMC, supervisionerà la serie. Nel cast troveremo Nico Tortorella, Alexa Mansour, Nicolas Cantu, Hal Cumpston, Annet Mahendru e Aliyah Royale.

Una precisa data di uscita non è stata ancora comunicata, ma il primo teaser ci ha rivelato che arriverà nella primavera del 2020.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.