L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Suicide Squad – Steve Agee doppierà King Shark

The Suicide Squad – Steve Agee doppierà King Shark

Di Marlen Vazzoler

Il comico Steve Agee è entrato nel cast di The Suicide Squad diretto da James Gunn. L’attore doppierà l’umanoide e super cattivo King Shark, il personaggio creato da Karl Kesel.

King Shark è apparso nello show The Flash dell’Arroverse: Dan Payne ha interpretato il personaggio nella sua versione umana, David Hayter ha prestato la voce nella sua forma di squalo umanoide.

David Ayer ha rivelato in un Q&A su Twitter che King Shark avrebbe dovuto apparire in Suicide Squad ma sarebbe dovuto comparire come un personaggio completamente in CG. In seguito fu sostituito da Killer Croc realizzato con trucco e protesi.

Precedentemente Michael Rooker era stato legato al ruolo, ma l’attore aveva negato la notizia via Instagram.

Steve Agee

Agee ha già lavorato con Gunn in Super; Guardiani della Galassia Vol. 2 nei panni di Gef uno dei membri dei Ravagers e in Brightburn nel ruolo di EJ.

Uno degli scrittori del Jimmy Kimmel’s Live!, è principalmente conosciuto per i suoi ruoli in televisione: tra quelli più noti citiamo American Princess, Superstore, You’re the Worst, New Girl e The Sarah Silverman Program, ma anche nelle serie animate Adventure Time e Twelve Forever.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Karate Kid non è stato solo il primo film 22 Gennaio 2022 - 18:00

Solitamente si considera il primo Karate Kid il migliore film della saga, ma soprattutto l’unico. E se invece non fosse vero?

New entry nel cast del reboot drammatico di Willy, il principe di Bel Air 22 Gennaio 2022 - 17:00

Nuovi attori entrano nel cast del reboot in chiave drammatica di Willy, il principe di Bel Air, che vede Jabari Banks nei panni di Will.

The Batman – È stata testata anche una versione di 4 ore 22 Gennaio 2022 - 16:00

Il montaggio definitivo di The Batman sfiorerà i 180 minuti, ma pare che ne sia stata testata anche una versione di 4 ore

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.