Cinema Casting Cinecomic

The Suicide Squad – Steve Agee doppierà King Shark

Pubblicato il 25 agosto 2019 di Marlen Vazzoler

Il comico Steve Agee è entrato nel cast di The Suicide Squad diretto da James Gunn. L’attore doppierà l’umanoide e super cattivo King Shark, il personaggio creato da Karl Kesel.

King Shark è apparso nello show The Flash dell’Arroverse: Dan Payne ha interpretato il personaggio nella sua versione umana, David Hayter ha prestato la voce nella sua forma di squalo umanoide.

David Ayer ha rivelato in un Q&A su Twitter che King Shark avrebbe dovuto apparire in Suicide Squad ma sarebbe dovuto comparire come un personaggio completamente in CG. In seguito fu sostituito da Killer Croc realizzato con trucco e protesi.

Precedentemente Michael Rooker era stato legato al ruolo, ma l’attore aveva negato la notizia via Instagram.

Steve Agee

Agee ha già lavorato con Gunn in Super; Guardiani della Galassia Vol. 2 nei panni di Gef uno dei membri dei Ravagers e in Brightburn nel ruolo di EJ.

Uno degli scrittori del Jimmy Kimmel’s Live!, è principalmente conosciuto per i suoi ruoli in televisione: tra quelli più noti citiamo American Princess, Superstore, You’re the Worst, New Girl e The Sarah Silverman Program, ma anche nelle serie animate Adventure Time e Twelve Forever.

Fonte Deadline