L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Suicide Squad: nel film vedremo Batman? La risposta di James Gunn

The Suicide Squad: nel film vedremo Batman? La risposta di James Gunn

Di Filippo Magnifico

Come ricorderete, Batman ha un piccolo ruolo in Suicide Squad, il cinecomic DC diretto da David Ayer. Sarà così anche in The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della “squadra suicida” diretto da James Gunn?
I fan lo vorrebbero e hanno contattato direttamente Gunn chiedendo più Batman. La riposta del regista non sembra però soddisfare la richiesta:

Potrete godervi Batman in The Batman a giugno del 2021. In The Suicide Squad vedrete soprattutto, sapete, la Suicide Squad.

Insomma, chi vorrà vedere di nuovo l’Uomo Pipistrello in azione dovrà attendere l’uscita di The Batman, il cinecomic diretto da Matt Reeves con protagonista l’ex star di Twilight Robert Pattinson.

Il cast di The Suicide Squad

Sappiamo che Jai Courtney tornerà ad interpretare il ruolo di Captain Boomerang. Con lui ci saranno anche Viola Davis (Amanda Waller) e Joel Kinnaman (Rick Flag). Anche Margot Robbie (Harley Quinn) dovrebbe avere un piccolo ruolo. Idris Elba, inizialmente scelto per il ruolo di Deadshot, interpreterà invece un altro personaggio (secondo alcuni rumor potrebbe essere Bronze Tiger).

James Gunn tra Guardiani della Galassia e The Suicide Squad

Ricordiamo che è stato confermato che James Gunn dirigerà anche Guardiani della Galassia: Vol. 3. Questo rappresenta un singolare primato: è infatti il primo regista a lavorare contemporaneamente a un cinecomic Marvel e uno DC, senza contare che entrambi i film sono per certi versi speculari e ruotano attorno ad un super gruppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cruella: Emma Stone è Crudelia De Mon! Prima immagine per il film Disney 24 Agosto 2019 - 20:24

Emma Stone è Crudelia De Mon! Ecco la prima immagine ufficiale di Cruella, il film Disney che racconterà le origini del perfido personaggio.

Maleficent: Signora del male – Un nuovo banner per il film Disney con Angelina Jolie 24 Agosto 2019 - 20:17

Ecco il nuovo banner di Maleficent: Signora del male, sequel del celebre film su Malefica con Angelina Jolie.

10 Film talmente brutti da diventare Cult 24 Agosto 2019 - 20:00

Talmente brutti da diventare... Affascinanti? Ecco 10 titoli di film divenuti cult proprio a causa dei loro - spesso enormi - difetti!

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.