L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Staggering Girl – I diritti streaming mondiali alla piattaforma MUBI

The Staggering Girl – I diritti streaming mondiali alla piattaforma MUBI

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Quinzaine des Réalisateurs – Nella line-up i film di Guadagnino, Eggers e Miike

Il distributore MUBI ha ottenuto i diritti mondiali per lo streaming del cortometraggio The Staggering Girl, diretto da Luca Guadagnino, per la sua piattaforma. Si tratta del primo accordo globale della compagnia.

Efe Cakarel fondatore e CEO di MUBI, ha detto:

“Siamo estremamente entusiasti di continuare a lavorare con Luca dopo il successo del suo follemente fantasioso Suspiria, l’anno scorso. The Staggering Girl è una nuova visione entusiasmante di uno dei registi più elettrizzanti che lavorano oggi e non vediamo l’ora di condividere presto questo bellissimo film con il pubblico”.

Non compresi

Non sono compresi i seguenti paesi: l’Italia, la Cina, il Giappone, la Russia e i diritti di distribuzione cinematografici in Turchia. Considerando che la negoziazione ha visto il coinvolgimento della Rai, il corto molto probabilmente arriverà da noi tramite la tv nazionale e la sua piattaforma.

Storia e cast

In 35 minuti viene narrata la storia di Francesca (Julianne Moore) una scrittrice italo-americana che vive a New York e deve tornare a Roma per recuperare la sua vecchia madre.

Nel cast Julianne Moore, Mia Goth, KiKi Layne, Kyle MacLachlan, Marthe Keller e Alba Rohrwacher. Le musiche sono del compositore premio Oscar Ryuichi Sakamoto, la fotografia di Sayombhu Mukdeeprom (Chiamami col tuo nome, Suspiria).

La sceneggiatura è opera di Michael Mitnick (The Current War).

Fonte Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Shazam! Fury of the Gods – Le riprese cominceranno in settimana 9 Maggio 2021 - 17:00

La piccola Faithe C. Herman - interprete di Darla Dudley - rivela che comincerà a girare Shazam! Fury of the Gods questa settimana.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.