L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Staggering Girl – I diritti streaming mondiali alla piattaforma MUBI

The Staggering Girl – I diritti streaming mondiali alla piattaforma MUBI

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Quinzaine des Réalisateurs – Nella line-up i film di Guadagnino, Eggers e Miike

Il distributore MUBI ha ottenuto i diritti mondiali per lo streaming del cortometraggio The Staggering Girl, diretto da Luca Guadagnino, per la sua piattaforma. Si tratta del primo accordo globale della compagnia.

Efe Cakarel fondatore e CEO di MUBI, ha detto:

“Siamo estremamente entusiasti di continuare a lavorare con Luca dopo il successo del suo follemente fantasioso Suspiria, l’anno scorso. The Staggering Girl è una nuova visione entusiasmante di uno dei registi più elettrizzanti che lavorano oggi e non vediamo l’ora di condividere presto questo bellissimo film con il pubblico”.

Non compresi

Non sono compresi i seguenti paesi: l’Italia, la Cina, il Giappone, la Russia e i diritti di distribuzione cinematografici in Turchia. Considerando che la negoziazione ha visto il coinvolgimento della Rai, il corto molto probabilmente arriverà da noi tramite la tv nazionale e la sua piattaforma.

Storia e cast

In 35 minuti viene narrata la storia di Francesca (Julianne Moore) una scrittrice italo-americana che vive a New York e deve tornare a Roma per recuperare la sua vecchia madre.

Nel cast Julianne Moore, Mia Goth, KiKi Layne, Kyle MacLachlan, Marthe Keller e Alba Rohrwacher. Le musiche sono del compositore premio Oscar Ryuichi Sakamoto, la fotografia di Sayombhu Mukdeeprom (Chiamami col tuo nome, Suspiria).

La sceneggiatura è opera di Michael Mitnick (The Current War).

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).