L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Rookie 2: ecco come verrà eliminato il personaggio di Afton Williamson

The Rookie 2: ecco come verrà eliminato il personaggio di Afton Williamson

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Afton Williamson lascerà The Rookie, la serie con Nathan Fillion prodotta da eOne per ABC. L’attrice, che interpreta il ruolo di Talia Bishop, ha preso questa decisione dopo aver subito pesanti atti di razzismo che successivamente sono sfociati in molestie sessuali.

Come uscirà di scena il suo personaggio nella seconda stagione?

Lo showrunner Alexi Hawley ha rivelato che Bishop andrà a lavorare per i federali. Secondo Hawley non i tratterà di un scelta forzata ma di un’evoluzione in linea con il suo personaggio.

Potrà iniziare da capo e avrà la speranza di fare carriera. […] Ovviamente Talia era un personaggio importante per il nostro show. La sua uscita di scena ci permetterà però di mettere altri ostacoli nel percorso di Nolan.

La risposta di eOne e ABC Studios

Ricordiamo che a seguito della denuncia di Afton Williamson i portavoce di eOne e ABC Studios hanno dichiarato di aver aperto un’indagine, al momento ancora in corso. Proprio per questo non possono rilasciare ulteriori commenti. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: TVLine

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Panther: ecco la data di uscita del sequel! 24 Agosto 2019 - 19:42

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo è stato presentato il sequel di Black Panther. Il regista Ryan Coogler è salito sul palco è ha annunciato la data di uscita del film: 6 maggio 2022.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Il ritorno di Palpatine sul nuovo poster 24 Agosto 2019 - 19:33

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo è stato presentato Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il prossimo capitolo della saga lanciata da George Lucas negli anni ’70.

L’Immortale – La nuova serie da ottobre su Amazon Prime Video 24 Agosto 2019 - 19:00

Il manga L'Immortale (Mugen no Jūnin) di Hiroaki Samura verrà per la prima volta completamente adattato in una serie animata, in simulcast da ottobre su Amazon Prime Video

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.