SerieTV News Poster & Immagini netflix

The Politician – Prime foto per la serie Netflix di Ryan Murphy

Pubblicato il 08 agosto 2019 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il poster di The Politician

Netflix ha svelato le foto ufficiali di The Politician, prima serie co-ideata da Ryan Murphy (Glee, American Horror Story, American Crime Story, Pose) sulla celebre piattaforma on-line.

Al centro della trama c’è Payton Hobart (Ben Platt), liceale di Santa Barbara che sogna di diventare Presidente degli Stati Uniti, e intraprende la carriera politica fin dalla scuola; in particolare, dalle elezioni per la presidenza del corpo studentesco. Superare gli spietati compagni di classe non sarà facile, ma Payton vuole impegnarsi al massimo per ottenere i suoi obiettivi senza sacrificare la propria moralità.

Come potrete vedere negli scatti, il cast è molto ricco, e include vari attori che hanno già lavorato con Ryan Murphy: Gwyneth Paltrow, Jessica Lange, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Bob Balaban, David Corenswet, Julia Schlaepfer, Laura Dreyfuss, Theo Germaine, Rahne Jones, Benjamin Barrett, Bette Midler, Judith Light, Dylan McDermott e January Jones.

Le foto

La sinossi ufficiale

Payton Hobart (Ben Platt), un facoltoso studente di Santa Barbara (California) ha una sola certezza sin dall’età di sette anni: diventerà il Presidente degli Stati Uniti. Prima di raggiungere il suo obiettivo finale deve però riuscire a cavarsela nell’ambiente politico più infido di tutti: la scuola superiore Saint Sebastian. Per essere eletto Presidente del Corpo Studentesco, assicurarsi un posto a Harvard e attenersi al suo singolare percorso verso il successo, Payton dovrà superare in astuzia i suoi spietati compagni di classe, senza sacrificare la propria moralità e l’immagine di sé che ha costruito così attentamente. Una serie TV a base di umorismo nero e satira leggera, The Politician di Ryan Murphy offre al pubblico una nuova prospettiva su ciò che è veramente necessario per essere un politico.

I creatori

Brad Falchuk e Ian Brennan hanno creato la serie insieme a Ryan Murphy.