L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The New Gods – Ava Duvernay conferma Darkseid e le Furie

The New Gods – Ava Duvernay conferma Darkseid e le Furie

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tom King scriverà The New Gods con Ava Duvernay

Ava DuVernay ha risposto alle domande dei fan su Twitter, e ovviamente alcune di esse vertevano su The New Gods, ambizioso cinecomic Warner/DC tratto dall’omonimo fumetto di Jack Kirby.

Ebbene, la regista ha confermato che nel film ci saranno sia Darkseid sia le Furie, pilastri fondamentali tra i cattivi della DC Comics. Il Tiranno di Apokolips è il più grande supervillain di questo universo narrativo (almeno se consideriamo gli antagonisti ricorrenti), e possiede poteri quasi illimitati. Le Furie sono un gruppo di guerriere al suo servizio.

La stessa Ava DuVernay scriverà The New Gods insieme a Tom King, uno dei fumettisti più acclamati degli ultimi anni, vincitore di tre Eisner Award per Batman, Vision e Mister Miracle. Non conosciamo ancora le tempistiche del progetto, ma vi terremo aggiornati.

I tweet di Ava Duvernay

LEGGI ANCHE:

Ava DuVernay aggiorna i fan su New Gods

Ava DuVernay comincia le ricerche per New Gods

Kario Salem scriverà New Gods

Ava DuVernay dirigerà New Gods

I Nuovi Dei

Le storie dei Nuovi Dei fanno parte della saga del Quarto mondo, scritta e disegnata da Jack Kirby tra il 1970 e il 1973. Al centro della trama ci sono le vicende di Nuova Genesi a Apokolips, pianeti gemelli ma estremamente diversi – il primo è un’utopia soleggiata, il secondo un inferno industriale – i cui abitanti sono conosciuti come Nuovi Dei: esseri immortali che superano le costrizioni terrestri del tempo e dello spazio.

I sovrani dei due pianeti sono rispettivamente il benevolo Altopadre e il tiranno Darkseid, che entrano in guerra non appena quest’ultimo si mette alla ricerca dell’Equazione Anti-vita, capace di soggiogare la volontà di tutti gli individui senzienti. Gli spettatori del DCEU hanno già avuto un assaggio dei Nuovi Dei nella figura di Steppenwolf, l’antagonista di Justice League, che è lo zio di Darkseid.

New Gods al cinema

Non ci sono informazioni specifiche su questo progetto, ma possiamo immaginare che The New Gods includerà – oltre all’Altopadre e Darkseid – anche personaggi come Orion, Big Barda, Mister Miracle e Kalibak (giusto per citarne alcuni), permettendo così alla Warner di espandere questo universo narrativo anche sul piano cosmico. La prima stesura del copione era stata affidata a Kario Salem (The Score, Chasing Mavericks, Don King – Una storia tutta americana).

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.