L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Nevers: nuove aggiunte al cast della serie HBO di Joss Whedon

The Nevers: nuove aggiunte al cast della serie HBO di Joss Whedon

Di Marco Triolo

Nuove aggiunte al cast di The Nevers, la serie che Joss Whedon sta preparando per HBO. Sei nuove aggiunte, per essere precisi: si tratta di Kiran Sonia Sawar, Elizabeth Berrington, Ella Smith, Viola Prettejohn, Anna Devlin e Martyn Ford. La serie è descritta come “un’epica storia di fantascienza su una gang di donne dell’era vittoriana, che si ritrovano con abilità inusuali, nemici inarrestabili e una missione che potrebbe cambiare il mondo”. Andiamo a scoprire in dettaglio i ruoli dei nuovi assunti…

Kiran Sonia Sawar interpreterà Harrier Saur. Una Sikh scozzese che “vive con gli orfani, ma è accettata dalla sua famiglia e dal suo fidanzato. Ottimista senza essere naif, Harriet è determinata a vivere la vita secondo i suoi piani, nonostante la sua crescente assurdità”. Gli orfani a cui si riferisce il comunicato dovrebbero essere quelli ospitati nell’orfanotrofio di Lavinia Bidlow, il personaggio interpretato da Olivia Williams.

Elizabeth Berrington sarà Lucy Best, “poverissima, capace di adattarsi e arrangiarsi. Non c’è nulla di delicato in Lucy, anche se ha deciso di lasciare la vita da ladra per vivere con gli orfani. Il suo umorismo e il carattere solare mascherano il dolore di un passato tragico”.

Ella Smith sarà Desiree Blodgett, “una prostituta, e una sempre più popolare. Il suo potere fa sì che gli uomini le dicano tutto quello che hanno in testa, e loro ne escono sollevati in molti sensi. Sfortunatamente ha sentito qualcosa che potrebbe farla uccidere, anche se onestamente non ha ascoltato tutto quanto. È devota al suo figlio di sei anni, che, Dio lo benedica, non parla mai”.

Viola Prettejohn interpreterà Myrtle Haplis. “Una ragazza borghese salvata da una famiglia che non la capisce. Letteralmente, visto che non riesce più a parlare inglese, anzi non riesce proprio più a parlare. È felice di poter vivere all’orfanotrofio, dove è la mascotte preferita di tutti”.

Anna Devlin sarà Primrose Chattoway. “Tutto ciò che la sedicenne Primrose vuole essere è una ragazza qualunque, e non occupare troppo spazio. Il che, per una alta tre metri, è difficile”.

Infine, Martyn Ford interpreterà Nicolas Perbal, uno scagnozzo soprannominato Odium. “Ha un aspetto tanto spiacevole quanto il suo odore. Un effetto collaterale della sua sorprendente trasformazione. È disposto a fare qualunque tipo di lavoro per denaro”.

Il cast già annunciato

Già annunciati nel cast di The Nevers sono Laura Donnelly, Olivia Williams, James Norton, Tom Riley, Ann Skelly, Ben Chaplin, Pip Torrens, Zackary Momoh, Amy Manson, Nick Frost, Rochelle Neil, Eleanor Tomlinson e Denis O’Hare.

Joss Whedon sarà lo showrunner e ha scritto The Nevers con Jane Espenson e Doug Petrie. La serie segnerà il suo ritorno in TV a sei anni dalla prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., serie che contribuì a sviluppare con il fratello Jed e Maurissa Tancharoen.

Fonte: SuperHeroHype

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Omicidio a Easttown – Mare of Easttown dal 9 giugno su Sky, il trailer italiano 9 Maggio 2021 - 16:00

Il 9 giugno arriverà su Sky Omicidio a Easttown – Mare of Easttown, miniserie gialla che vede riuniti Kate Winslet e Guy Pearce dieci anni dopo un’altra miniserie, Mildred Pierce. Ecco il trailer.

Mission: Impossible 7 – Nuova foto con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l’industria cinematografica 9 Maggio 2021 - 15:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Mission: Impossible 7 con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l'industria cinematografica.

Golden Globes più inclusivi? Hollywood, Netflix e Time’s Up denunciano i cambiamenti troppo lenti 9 Maggio 2021 - 14:00

La Hollywood Foreign Press Association ha approvato le prime misure per favorire una maggiore inclusività, ma per molti non bastano

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.