L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Morning Show – Teaser trailer della serie con Witherspoon, Aniston e Carell

The Morning Show – Teaser trailer della serie con Witherspoon, Aniston e Carell

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Uno sneak peek degli show di AppleTV+

Apple TV+ ha lanciato online il teaser trailer di The Morning Show, la serie interpretata da Jennifer Aniston, Steve Carell e Reese Witherspoon. Inizialmente era stata concepita come una sitcom ma il concetto e il tono sono cambiati durante lo sviluppo del progetto.

Il video ci porta dentro al set del fittizio programma mattutino, mentre in sottofondo sentiamo le voci dei tre protagonisti sovrapporsi tra loro.

Il teaser

Vagamente basata sul libro ‘Top of the Morning: Inside the Cutthroat World of Morning TV‘ di Brian Stelter, la serie esplora il dietro le quinte dei più importanti spettacoli mattutini delle emittenti, dove i conduttori devono affrontare un’intensa pressione nella strada verso il successo ma anche il sessismo nell’ambiente di lavoro.

La sceneggiatrice e produttrice esecutiva della serie è Kerry Ehrin (Bates Motel). Nel cast anche Gugu Mbatha-Raw, Billy Crudup, Nestor Carbonell e Mark Duplass.

Apple TV+ ha ordinato due stagioni per un totale di 20 episodi.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Ben Affleck sulla Snyder Cut: “Dovrebbe essere disponibile!” 23 Febbraio 2020 - 9:00

Ben Affleck ha ufficialmente parlato della “Snyder Cut” di Justice League. Secondo l’attore la versione di Snyder dovrebbe essere disponibile.

Stranger Things fa parte del Marvel Cinematic Universe? 22 Febbraio 2020 - 20:05

Possibile che le avventure di Hopper, Joyce, Unidici e di tutti i personaggi di Stranger Things siano ambientate nel Marvel Cinematic Universe? Ecco i punti principali di questa teoria!

T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 22 Febbraio 2020 - 19:00

Lo sceneggiatore di Maze Runner e Pacific Rim, T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 per David Ayer. Le riprese potrebbero cominciare questa estate

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.