L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Morning Show – Teaser trailer della serie con Witherspoon, Aniston e Carell

The Morning Show – Teaser trailer della serie con Witherspoon, Aniston e Carell

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Uno sneak peek degli show di AppleTV+

Apple TV+ ha lanciato online il teaser trailer di The Morning Show, la serie interpretata da Jennifer Aniston, Steve Carell e Reese Witherspoon. Inizialmente era stata concepita come una sitcom ma il concetto e il tono sono cambiati durante lo sviluppo del progetto.

Il video ci porta dentro al set del fittizio programma mattutino, mentre in sottofondo sentiamo le voci dei tre protagonisti sovrapporsi tra loro.

Il teaser

Vagamente basata sul libro ‘Top of the Morning: Inside the Cutthroat World of Morning TV‘ di Brian Stelter, la serie esplora il dietro le quinte dei più importanti spettacoli mattutini delle emittenti, dove i conduttori devono affrontare un’intensa pressione nella strada verso il successo ma anche il sessismo nell’ambiente di lavoro.

La sceneggiatrice e produttrice esecutiva della serie è Kerry Ehrin (Bates Motel). Nel cast anche Gugu Mbatha-Raw, Billy Crudup, Nestor Carbonell e Mark Duplass.

Apple TV+ ha ordinato due stagioni per un totale di 20 episodi.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cruella: Emma Stone è Crudelia De Mon! Prima immagine per il film Disney 24 Agosto 2019 - 20:24

Emma Stone è Crudelia De Mon! Ecco la prima immagine ufficiale di Cruella, il film Disney che racconterà le origini del perfido personaggio.

Maleficent: Signora del male – Un nuovo banner per il film Disney con Angelina Jolie 24 Agosto 2019 - 20:17

Ecco il nuovo banner di Maleficent: Signora del male, sequel del celebre film su Malefica con Angelina Jolie.

10 Film talmente brutti da diventare Cult 24 Agosto 2019 - 20:00

Talmente brutti da diventare... Affascinanti? Ecco 10 titoli di film divenuti cult proprio a causa dei loro - spesso enormi - difetti!

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.