L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: venerdì il trailer della serie tv ambientata nell’universo di Star Wars

The Mandalorian: venerdì il trailer della serie tv ambientata nell’universo di Star Wars

Di Filippo Magnifico

Lo scorso aprile The Mandalorian, la prima serie tv in live-action ambientata nell’universo di Star Wars, era stata presentata al mondo durante la Star Wars Celebration. Agli ospiti della convention erano state mostrate le prime scene mentre il resto del mondo si era dovuto “accontentare” di alcune immagini.

La domanda, quindi, nasce spontanea: quando vedremo il trailer?

La risposta è: molto presto.

Come riportato dall’Hollywood Reporter, il primo trailer di The Mandalorian farà il suo debutto venerdì 23 agosto, durante il D23 Expo. Non è ancora chiaro se si tratterà dello stesso video mostrato durante la Star Wars Celebration, ma è opportuno pensare che, a meno di tre mesi dal debutto di Disney+, il video verrà diffuso anche in rete. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

The Mandalorian

La prima serie live-action ambientata nel mondo di Star Wars

Nel cast di The Mandalorian troveremo grandi nomi come Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e persino Werner Herzog. Il mandaloriano solitario protagonista dello show sarà invece Pedro Pascal.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney voglia investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi di The Mandalorian sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Vi terremo aggiornati. La serie uscirà su Disney+, il nuovo servizio streaming della Disney.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ewan McGregor è Halston nelle prime immagini della serie Netflix di Ryan Murphy 23 Aprile 2021 - 20:37

Netflix ha diffuso il poster e le prime immagini di Halston la nuova serie sviluppata per la piattaforma da Ryan Murphy e incentrata sulla vita del celebre designer di moda, interpretato da Ewan McGregor.

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

Lo scorso aprile The Mandalorian, la prima serie tv in live-action ambientata nell’universo di Star Wars, era stata presentata al mondo durante la Star Wars Celebration. Agli ospiti della convention erano state mostrate le prime scene mentre il resto del mondo si era dovuto “accontentare” di alcune immagini. La domanda, quindi, nasce spontanea: quando vedremo […]

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?