L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: conosciamo meglio i protagonisti della serie

The Mandalorian: conosciamo meglio i protagonisti della serie

Di Filippo Magnifico

Dopo il trailer, ecco che arrivano i primi dettagli sui protagonisti di The Mandalorian, la prima serie tv in live-action ambientata nell’universo di Star Wars, in arrivo il 12 novembre su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.

Il Mandaloriano – Pedro Pascal

Professione: Cacciatore di taglie.

Dettagli: Ama lavorare da solo ed è molto attaccato alle sue cose. Ha anche un altro nome, il suo vero nome, ma lo scopriremo più avanti.

Moff Gideon – Giancarlo Esposito

Professione: È un ‘signore della guerra’ della regione.

Dettagli: I Moff erano dei governatori del primo Impero Galattico conosciuto anche come Nuovo Ordine. Dopo il collasso dell’Impero, i governatori possono contare solo su loro stessi, e alcuni hanno ancora degli eserciti sotto il loro comando. E questo è decisamente ambizioso…

Cara Dune – Gina Carano

Professione: è un’ex Shock Trooper diventata mercenaria.

Dettagli: Ha combattuto nella guerra civile galattica sotto la bandiera della Ribellione.

Greef Carga – Carl Weathers

Professione: Capo della gilda dei cacciatori di taglie

Dettagli: Chiede ai Mandaloriani di accettare incarichi che nessuno vuole.

IG-11 – Taika Waititi

Professione: Droide cacciatore di taglie.

Dettagli: Viene spesso scambiato per il famoso IG-88, visto in Star Wars – L’Impero colpisce ancora.

La prima serie live-action ambientata nel mondo di Star Wars

Nel cast di The Mandalorian troveremo grandi nomi come Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e persino Werner Herzog. Il mandaloriano solitario protagonista dello show sarà invece Pedro Pascal.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney voglia investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi di The Mandalorian sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Vi terremo aggiornati. La serie uscirà su Disney+, il nuovo servizio streaming della Disney.

Fonte: EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Karate Kid non è stato solo il primo film 22 Gennaio 2022 - 18:00

Solitamente si considera il primo Karate Kid il migliore film della saga, ma soprattutto l’unico. E se invece non fosse vero?

New entry nel cast del reboot drammatico di Willy, il principe di Bel Air 22 Gennaio 2022 - 17:00

Nuovi attori entrano nel cast del reboot in chiave drammatica di Willy, il principe di Bel Air, che vede Jabari Banks nei panni di Will.

The Batman – È stata testata anche una versione di 4 ore 22 Gennaio 2022 - 16:00

Il montaggio definitivo di The Batman sfiorerà i 180 minuti, ma pare che ne sia stata testata anche una versione di 4 ore

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.