L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Kill Team – Alexander Skarsgård e Natt Wolff nel primo trailer

The Kill Team – Alexander Skarsgård e Natt Wolff nel primo trailer

Di Marlen Vazzoler

Dopo aver realizzato il documentario The Kill Team, Dan Krauss ha diretto e sceneggiato una pellicola con lo stesso nome basata sugli stessi eventi che hanno ispirato il film del 2013.

The Kill Team racconta di un giovane soldato americano in Afghanistan che si trova ad affrontare un dilemma morale.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Prodotto da A24 e interpretato da Alexander Skarsgård e Natt Wolff, il film è stato presentato in anteprima mondiale al Tribeca Film Festival.

La sinossi:

Quando Andrew Briggman (Nat Wolff), un giovane soldato durante l’invasione americana dell’Afghanistan, assiste all’uccisione di civili innocenti da parte di altre reclute sotto la direzione di un leader sadico, il sergente Deeks (Alexander Skarsgård).

Considera di denunciarli ai superiori – ma il Plotone pesantemente armato e sempre più violento diventa sospettoso che qualcuno nei loro ranghi si sia rivoltato contro di loro, e Andrew inizia a temere che sarà il prossimo obiettivo.

Fanno parte del cast anche Adam Long, Jonathan Whitesell, Brian “Sene” Marc, Osy Ikhile, Anna Francolini e Rob Morrow. Il film non ha ancora una data di uscita.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Panther: ecco la data di uscita del sequel! 24 Agosto 2019 - 19:42

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo è stato presentato il sequel di Black Panther. Il regista Ryan Coogler è salito sul palco è ha annunciato la data di uscita del film: 6 maggio 2022.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Il ritorno di Palpatine sul nuovo poster 24 Agosto 2019 - 19:33

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo è stato presentato Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il prossimo capitolo della saga lanciata da George Lucas negli anni ’70.

L’Immortale – La nuova serie da ottobre su Amazon Prime Video 24 Agosto 2019 - 19:00

Il manga L'Immortale (Mugen no Jūnin) di Hiroaki Samura verrà per la prima volta completamente adattato in una serie animata, in simulcast da ottobre su Amazon Prime Video

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.