L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Kill Team – Alexander Skarsgård e Natt Wolff nel primo trailer

The Kill Team – Alexander Skarsgård e Natt Wolff nel primo trailer

Di Marlen Vazzoler

Dopo aver realizzato il documentario The Kill Team, Dan Krauss ha diretto e sceneggiato una pellicola con lo stesso nome basata sugli stessi eventi che hanno ispirato il film del 2013.

The Kill Team racconta di un giovane soldato americano in Afghanistan che si trova ad affrontare un dilemma morale.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Prodotto da A24 e interpretato da Alexander Skarsgård e Natt Wolff, il film è stato presentato in anteprima mondiale al Tribeca Film Festival.

La sinossi:

Quando Andrew Briggman (Nat Wolff), un giovane soldato durante l’invasione americana dell’Afghanistan, assiste all’uccisione di civili innocenti da parte di altre reclute sotto la direzione di un leader sadico, il sergente Deeks (Alexander Skarsgård).

Considera di denunciarli ai superiori – ma il Plotone pesantemente armato e sempre più violento diventa sospettoso che qualcuno nei loro ranghi si sia rivoltato contro di loro, e Andrew inizia a temere che sarà il prossimo obiettivo.

Fanno parte del cast anche Adam Long, Jonathan Whitesell, Brian “Sene” Marc, Osy Ikhile, Anna Francolini e Rob Morrow. Il film non ha ancora una data di uscita.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Devil All the Time: prime foto del film Netflix con Tom Holland e Robert Pattinson 3 Agosto 2020 - 19:00

Una storia ambientata nell'Ohio rurale tra la fine della Seconda Guerra Mondiale e l'inizio della Guerra del Vietnam, con un cast stellare

Castlevania: lo showrunner Warren Ellis fuori dopo la stagione 4? 3 Agosto 2020 - 18:15

Dopo il recente scandalo a sfondo sessuale nel mondo dei comics americani, il creatore di Castlevania potrebbe essere rimosso dalla sua posizione

Lionsgate cancella l’uscita di Antebellum ancora una volta 3 Agosto 2020 - 17:30

L'horror con Janelle Monáe era stato rinviato dal 24 aprile al 21 agosto, ma ora è stato tolto dal calendario

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.