Il 12 settembre arriverà su Netflix The I-Land, una nuova serie che pare un bizzarro incrocio tra Lost e il Fyre Festival. Se non ci credete, non vi resta che dare un’occhiata al trailer appena diffuso…
Dieci persone si risvegliano su un’isola piena di pericoli, senza memoria di chi siano o come siano arrivate lì. Insieme, partono per un viaggio per tentare di tornare a casa. Ma presto scoprono che questo mondo non è ciò che sembra. Di fronte alle estreme sfide psicologiche e fisiche di I-Land, dovranno dare il meglio di sé… o morire come la versione peggiore di loro stessi.
La serie ha un cast composto da Kate Bosworth, Natalie Martinez, Alex Pettyfer, Ronald Peet, Kyle Schmid, Kota Eberhardt, Sibylla Deen, Anthony Lee Medina, Gilles Geary e Michele Veintimilla. Kate Bosworth è anche produttrice insieme a Jonathan Scarfe (Van Helsing). Scarfe ha diversi episodi, così come Neil LaBute, regista de Il prescelto. LaBute sarà anche showrunner. Tra i produttori esecutivi troviamo anche Chad Oakes, Mike Frislev e Lucy Teitler. Quest’ultima è anche sceneggiatrice.
La prima stagione di The I-Land è composta da sette episodi, che verranno distribuiti su Netflix il 12 settembre prossimo. Appena ne sapremo qualcosa di più, torneremo a parlarvene.