Mike Flanagan e Netflix sono pronti per regalarci una nuova dose di brividi con la seconda stagione di The Haunting of Hill House, che racconterà una nuova storia con nuovi personaggi. The Haunting of Bly Manor, questo il titolo della serie, sarà ispirata a Il giro di vite. Si tratta di un racconto scritto da Henry James verso la fine del 1800, a cui si è liberamente ispirato The Others di Alejandro Amenábar.
Cosa dobbiamo aspettarci? Un’opera spaventosa, poco ma sicuro, ma secondo Flanagan questa nuova dose di orrore sarà in grado di superare la precedente. Intervistato da Birth.Movies.Death. ha detto:
Per i fan di Henry James potrebbe risultare folle ma per chi non conosce i suoi lavori sarà incredibilmente spaventosa. Credo che sarà più spaventosa della prima stagione e trovo la cosa incredibilmente emozionante.
In The Haunting of Bly Manor ritroveremo alcuni volti noti come Victoria Pedretti, la Eleanor Crain di Hill House. Con lei anche Oliver Jackson-Cohen, interprete di Luke Crain nella stagione precedente. Il debutto della serie su Netflix è previsto per il 2020.