L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Haunting of Bly Manor sarà più spaventoso di Hill House, parola di Mike Flanagan

The Haunting of Bly Manor sarà più spaventoso di Hill House, parola di Mike Flanagan

Di Filippo Magnifico

Mike Flanagan e Netflix sono pronti per regalarci una nuova dose di brividi con la seconda stagione di The Haunting of Hill House, che racconterà una nuova storia con nuovi personaggi. The Haunting of Bly Manor, questo il titolo della serie, sarà ispirata a Il giro di vite. Si tratta di un racconto scritto da Henry James verso la fine del 1800, a cui si è liberamente ispirato The Others di Alejandro Amenábar.

The Haunting of Bly Manor sarà più spaventoso di Hill House

Cosa dobbiamo aspettarci? Un’opera spaventosa, poco ma sicuro, ma secondo Flanagan questa nuova dose di orrore sarà in grado di superare la precedente. Intervistato da Birth.Movies.Death. ha detto:

Per i fan di Henry James potrebbe risultare folle ma per chi non conosce i suoi lavori sarà incredibilmente spaventosa. Credo che sarà più spaventosa della prima stagione e trovo la cosa incredibilmente emozionante.

In The Haunting of Bly Manor ritroveremo alcuni volti noti come Victoria Pedretti, la Eleanor Crain di Hill House. Con lei anche Oliver Jackson-Cohen, interprete di Luke Crain nella stagione precedente. Il debutto della serie su Netflix è previsto per il 2020.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Onward: nuovo poster per il film Pixar con le voci di Chris Pratt e Tom Holland 24 Agosto 2019 - 21:01

Onward racconta la storia di due fratelli elfi, alla prese con un viaggio che ha un solo e unico scopo: ritrovare la magia del mondo. Ecco il nuovo poster del film Pixar.

Soul: svelato il cast del nuovo film Pixar, Trent Reznor per la colonna sonora 24 Agosto 2019 - 20:52

Jamie Foxx, Tina Fey, Daveed Diggs, Phylicia Rashad e Questlove nel cast di Soul, il nuovo film della Disney • Pixar scritto e diretto dal due volte vincitore dell’Oscar Pete Docter.

Cruella: Emma Stone è Crudelia De Mon! Prima immagine per il film Disney 24 Agosto 2019 - 20:24

Emma Stone è Crudelia De Mon! Ecco la prima immagine ufficiale di Cruella, il film Disney che racconterà le origini del perfido personaggio.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.