L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Haunting of Bly Manor: anche Kate Siegel nel sequel di Hill House

The Haunting of Bly Manor: anche Kate Siegel nel sequel di Hill House

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Mike Flanagan e Netflix sono pronti per regalarci una nuova dose di brividi con la seconda stagione di The Haunting of Hill House, che racconterà una nuova storia con nuovi personaggi.

Il cast

Nuovi personaggi ma volti noti, a quanto pare, visto che è già stato confermato il ritorno di Victoria Pedretti, la Eleanor Crain di Hill House. Con lei anche Oliver Jackson-Cohen, interprete di Luke Crain nella stagione precedente; Henry Thomas, volto del giovane Hugh Crain; e, ultima conferma, Kate Siegel, moglie di Mike Flanagan che nella precedente stagione ha interpretato il ruolo di Theo.

The Haunting of Bly Manor

The Haunting of Bly Manor, questo il titolo della seconda stagione, sarà ispirata a Il giro di vite. Si tratta di un racconto scritto da Henry James verso la fine del 1800, a cui si è liberamente ispirato The Others di Alejandro Amenábar.

Fonte: The Wrap

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Toronto 2019: Jojo Rabbit di Taika Waititi vince il premio del pubblico, ora si punta all’Oscar 16 Settembre 2019 - 10:05

Jojo Rabbit, il nuovo film di Taika Waititi (Thor: Ragnarok), si è aggiudicato il Grolsch Global People’s Choice Award al Toronto International Film Festival.

Ad Astra – Un’aggressione imprevista nella nuova clip 16 Settembre 2019 - 9:30

Roy McBride (Brad Pitt) risponde a una chiamata di soccorso nella nuova clip di Ad Astra, e si trova a dover fronteggiare una minaccia imprevista.

Birds of Prey – Nuova occhiata ai personaggi grazie alle cover dei fumetti 16 Settembre 2019 - 8:30

Harley Quinn, Black Canary e la Cacciatrice sono ritratte sulle copertine dei fumetti DC Comics che anticiperanno l'uscita di Birds of Prey.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!