L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Falcon and the Winter Soldier – Wyatt Russell interpreterà John Walker nella serie Marvel

The Falcon and the Winter Soldier – Wyatt Russell interpreterà John Walker nella serie Marvel

Di Filippo Magnifico

La serie Marvel The Falcon & The Winter Soldier è stata presentata durante l’edizione 2019 del D23 Expo e per l’occasione è stata annunciata una new entry nel cast. Si tratta di Wyatt Russell, figlio degli attori Kurt Russell e Goldie Hawn, protagonista della serie Lodge 49. L’attore interpreterà John Walker, un personaggio dei fumetti mai comparso prima nelle produzioni del MCU.

Chi è John F. Walker?

Nei fumetti John F. Walker, conosciuto anche come U.S. Agent, è un ex soldato che ottiene i suoi superpoteri grazie ad una misteriosa società conosciuta come Power Broker. Le sue abilità sono molto simili a quelle di Captain America.

La serie

The Falcon & The Winter Soldier affronterà la transizione di Sam Wilson (Anthony Mackie) da Falcon a Capitan America, dopo che Steve Rogers gli ha consegnato lo scudo al termine di Avengers: Endgame. Lo show sarà composto da sei episodi, e uscirà nell’autunno del 2020 sulla nuova piattaforma Disney+.

Regia e sceneggiatura

Tra gli sceneggiatori ci sono Malcolm Spellman (Matrimonio in famiglia, Empire) e Derek Kolstad (John Wick). La regia, invece, sarà interamente curata da Kari Skogland, veterana del piccolo schermo che ha diretto puntate de I Borgia, Vikings, Penny Dreadful, Fear the Walking Dead, House of Cards, The Americans, The Punisher, The Walking Dead, The Handmaid’s Tale e molte altre serie; per The Handmaid’s Tale è stata anche candidata a un Emmy.

Volti noti

Emily VanCamp (Sharon Carter) e Daniel Brühl (Barone Zemo) fanno parte nel cast della miniserie: i loro personaggi sono apparsi in Captain America: Civil War, ma Sharon è stata introdotta nel film precedente, The Winter Soldier. Non sappiamo quale sarà l’estensione dei loro ruoli in Falcon & Winter Soldier, ma è evidente che la trama – ancora misteriosa – attingerà all’universo di Capitan America.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il castello di Downton Abbey disponibile su Airbnb​, per un soggiorno reale! 18 Settembre 2019 - 17:15

Airbnb ha deciso di offrire ai suoi utenti la possibilità di dormire nell’iconico​​ Highclere Castle di Downton Abbey.

Carmen Sandiego trailer stagione 2 in arrivo a ottobre 18 Settembre 2019 - 17:04

Ai primi di ottobre arriverà la seconda stagione di Carmen Sandiego, ecco il primo trailer della serie animata targata Netflix

Without Remorse: Jamie Bell con Michael B. Jordan nel film di Sollima 18 Settembre 2019 - 16:45

L'attore in lizza per il ruolo di Robert Ritter nel film tratto da Tom Clancy

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.