L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The 100 si concluderà con la stagione 7

The 100 si concluderà con la stagione 7

Di Marco Triolo

The 100 si concluderà con la stagione 7. Lo ha rivelato su Twitter il creatore della serie, Jason Rothenberg, alla vigilia della messa in onda del finale della stagione 6.

“A pochi giorni dal finale della stagione 6 di #The100, ho delle notizie agrodolci da condividere”, si legge nel tweet. “La stagione 7 sarà l’ultima. Siamo eternamente grati a Warner Bros e The CW per averci sempre permesso di raccontare la nostra storia nel modo in cui volevamo e di concludere la serie secondo la nostra volontà. Che incredibile viaggio è stato!”. La stagione finale di The 100 andrà in onda nel 2020. Sarà composta da 16 episodi, e questo porterà il totale – lo avete indovinato – a 100.

La trama di The 100

La serie, ispirata ai romanzi di Kass Morgan, racconta del ritorno della specie umana sulla Terra dopo un esilio nello spazio di 97 anni. La Terra è stata infatti devastata da un olocausto nucleare, ma la sovrappopolazione sta uccidendo la stazione spaziale in cui vivono i superstiti. E così si decide di spedire sulla superficie un gruppo di giovani problematici con precedenti penali, per scoprire se il pianeta sia nuovamente abitabile. Ciò che scopriranno va oltre la loro immaginazione: un mondo mutato dalle radiazioni, in cui gli umani, dopo tutto, sono riusciti a sopravvivere.

Il cast

The 100 è interpretata da Eliza Taylor, Paige Turco, Bob Morley, Marie Avgeropoulos, Lindsey Morgan, Richard Harmon e Henry Ian Cusick. Nella stagione 6, attualmente in onda, ha fatto il suo ingresso J.R. Bourne, nei panni di Russell, il leader di un nuovo pianeta visitato dai protagonisti.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac 24 Ottobre 2020 - 13:00

Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie Scene da un matrimonio, dove tornerà a recitare al fianco di Oscar Isaac

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer 24 Ottobre 2020 - 11:00

Lo storico interprete di Mr. Crocodile Dundee torna al cinema con una nuova commedia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).