L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The 100 si concluderà con la stagione 7

The 100 si concluderà con la stagione 7

Di Marco Triolo

The 100 si concluderà con la stagione 7. Lo ha rivelato su Twitter il creatore della serie, Jason Rothenberg, alla vigilia della messa in onda del finale della stagione 6.

“A pochi giorni dal finale della stagione 6 di #The100, ho delle notizie agrodolci da condividere”, si legge nel tweet. “La stagione 7 sarà l’ultima. Siamo eternamente grati a Warner Bros e The CW per averci sempre permesso di raccontare la nostra storia nel modo in cui volevamo e di concludere la serie secondo la nostra volontà. Che incredibile viaggio è stato!”. La stagione finale di The 100 andrà in onda nel 2020. Sarà composta da 16 episodi, e questo porterà il totale – lo avete indovinato – a 100.

La trama di The 100

La serie, ispirata ai romanzi di Kass Morgan, racconta del ritorno della specie umana sulla Terra dopo un esilio nello spazio di 97 anni. La Terra è stata infatti devastata da un olocausto nucleare, ma la sovrappopolazione sta uccidendo la stazione spaziale in cui vivono i superstiti. E così si decide di spedire sulla superficie un gruppo di giovani problematici con precedenti penali, per scoprire se il pianeta sia nuovamente abitabile. Ciò che scopriranno va oltre la loro immaginazione: un mondo mutato dalle radiazioni, in cui gli umani, dopo tutto, sono riusciti a sopravvivere.

Il cast

The 100 è interpretata da Eliza Taylor, Paige Turco, Bob Morley, Marie Avgeropoulos, Lindsey Morgan, Richard Harmon e Henry Ian Cusick. Nella stagione 6, attualmente in onda, ha fatto il suo ingresso J.R. Bourne, nei panni di Russell, il leader di un nuovo pianeta visitato dai protagonisti.

Fonte: ComingSoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.