SerieTV News

The 100 si concluderà con la stagione 7

Pubblicato il 05 agosto 2019 di Marco Triolo

The 100 si concluderà con la stagione 7. Lo ha rivelato su Twitter il creatore della serie, Jason Rothenberg, alla vigilia della messa in onda del finale della stagione 6.

“A pochi giorni dal finale della stagione 6 di #The100, ho delle notizie agrodolci da condividere”, si legge nel tweet. “La stagione 7 sarà l’ultima. Siamo eternamente grati a Warner Bros e The CW per averci sempre permesso di raccontare la nostra storia nel modo in cui volevamo e di concludere la serie secondo la nostra volontà. Che incredibile viaggio è stato!”. La stagione finale di The 100 andrà in onda nel 2020. Sarà composta da 16 episodi, e questo porterà il totale – lo avete indovinato – a 100.

La trama di The 100

La serie, ispirata ai romanzi di Kass Morgan, racconta del ritorno della specie umana sulla Terra dopo un esilio nello spazio di 97 anni. La Terra è stata infatti devastata da un olocausto nucleare, ma la sovrappopolazione sta uccidendo la stazione spaziale in cui vivono i superstiti. E così si decide di spedire sulla superficie un gruppo di giovani problematici con precedenti penali, per scoprire se il pianeta sia nuovamente abitabile. Ciò che scopriranno va oltre la loro immaginazione: un mondo mutato dalle radiazioni, in cui gli umani, dopo tutto, sono riusciti a sopravvivere.

Il cast

The 100 è interpretata da Eliza Taylor, Paige Turco, Bob Morley, Marie Avgeropoulos, Lindsey Morgan, Richard Harmon e Henry Ian Cusick. Nella stagione 6, attualmente in onda, ha fatto il suo ingresso J.R. Bourne, nei panni di Russell, il leader di un nuovo pianeta visitato dai protagonisti.

Fonte: ComingSoon.net