L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
TCA Awards – Fleabag vince in tre categorie, premiati anche Chernobyl e Russian Doll

TCA Awards – Fleabag vince in tre categorie, premiati anche Chernobyl e Russian Doll

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della seconda stagione di Fleabag

Il ritorno di Fleabag non ha lasciato indifferenti i membri della Television Critics Association, che hanno premiato la splendida serie di Phoebe Waller-Bridge in tre categorie dei TCA Awards. La cerimonia, giunta alla 35ma edizione, si è svolta ieri al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles.

Ebbene, Fleabag ha vinto nelle sezioni Individual Achievement in Comedy, Outstanding Achievement in Comedy e Program of the Year: ciò significa che la TCA non ha premiato soltanto lo show in sé, ma anche l’interpretazione di Waller-Bridge, autrice e protagonista della serie.

Da segnalare inoltre il meritato successo di Russian Doll, che si è portata a casa il premio come Outstanding New Program. Prevedibile la vittoria di Chernobyl nella categoria Outstanding Achievement in Movie Or Miniseries, mentre l’inossidabile Better Call Saul trionfa come miglior serie drammatica.

Qui di seguito troverete l’elenco completo dei premi.

Individual Achievement in Drama

Michelle Williams (FOSSE/VERDON, FX)

Individual Achievement in Comedy

Phoebe Waller-Bridge (FLEABAG, Amazon)

Outstanding Achievement in News and Information

LEAVING NEVERLAND (HBO)

Outstanding Achievement in Reality Programming

QUEER EYE (Netflix)

Outstanding Achievement in Youth Programming

ARTHUR (PBS Kids)

Outstanding Achievement in Sketch/Variety Shows

LAST WEEK TONIGHT WITH JOHN OLIVER (HBO)

Outstanding New Program

RUSSIAN DOLL (Netflix)

Outstanding Achievement in Movie Or Miniseries

CHERNOBYL (HBO)

Outstanding Achievement in Drama

BETTER CALL SAUL (AMC)

Outstanding Achievement in Comedy

FLEABAG (Amazon)

Program of the Year

FLEABAG (Amazon)

Russian Doll

LEGGI ANCHE: La recensione di Russian Doll

Appuntamento agli Emmy

L’esito dei TCA Awards potrebbe fornire qualche indizio sui prossimi Emmy, la cui cerimonia di premiazione si svolgerà il prossimo 23 settembre. Le vittorie di Michelle Williams e Chernobyl sembrerebbero un viatico per il premio più prestigioso, anche se quest’ultima dovrà guardarsi da When They See Us, candidata anch’essa come Miglior Miniserie.

È quasi scontato che Fleabag e/o Phoebe Waller-Bridge vinceranno qualcosa, ma la concorrenza di serie come Russian Doll, The Marvelous Mrs. Maisel e Veep è molto agguerrita. Al seguente link troverete l’elenco completo delle nomination.

Fonte ScreenRant

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix ha deciso di saltare tutti i festival del 2020 29 Maggio 2020 - 20:45

La compagnia di Ted Sarandos ha scelto una strategia drastica nell'anno del coronavirus

Harley Quinn: Tutti i film in arrivo con protagonista l’antieroina interpretata da Margot Robbie 29 Maggio 2020 - 20:30

Quanti e quali film con protagonista il personaggio simbolo del DCEU arriveranno nei prossimi anni? Ecco tutto ciò che sappiamo riguardo il futuro sul grande schermo di Harley Quinn!

Cine(ma)Comics 6: film DC, dal Superman di Donner ai Batman di Burton e Schumacher 29 Maggio 2020 - 20:00

Roberto Recchioni e DocManhattan proseguono la loro chiacchierata sul rapporto tra cinema e fumetto. I film DC prima di Nolan: dal bellissimo Superman di Richard Donner ai Batman di Tim Burton e Joel Schumacher, con tutto quello che c'è stato in mezzo. Sì, anche quei film che speravate di aver dimenticato...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.