L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sylvester Stallone e Dolph Lundgren insieme per una serie TV

Sylvester Stallone e Dolph Lundgren insieme per una serie TV

Di Marco Triolo

Sylvester Stallone e Dolph Lundgren potrebbero riunirsi dopo Creed II e la saga de I mercenari in un progetto televisivo. La serie, di cui Lundgren sarebbe il protagonista e Stallone il produttore esecutivo, si intitolerà The International ed è stata creata da Ken Sanzel (Numb3rs, I combattenti). La storia ruota intorno a un agente del Dipartimento delle Nazioni Unite dell’ordine pubblico e della sicurezza. Il protagonista viene descritto come un agente speciale segreto dell’ONU, allo stesso tempo negoziatore e team S.W.A.T. in un solo uomo.

Sanzel ha scritto l’episodio pilota, che potrebbe essere diretto da Sylvester Stallone. Quest’ultimo sarà anche produttore esecutivo con la sua Balboa Productions. Tra gli produttori esecutivi ci saranno lo stesso Sanzel, il manager di Lundgren, Craig Baumgarten, e Tony Krantz con la sua compagnia Flame Ventures.

Il progetto è stato presentato con successo a una serie di reti televisive e compagnie streaming. Tra queste Fox, CBS, NBC, Netflix e Apple. Ora è solo questione di tempo prima che una di queste metta l’accordo nero su bianco.

I prossimi progetti di Stallone e Lundgren

Stallone e Lundgren, come detto, hanno una lunga storia di collaborazioni. L’attore svedese divenne una star grazie al ruolo di Ivan Drago in Rocky IV, ruolo ripreso di recente in Creed II. Lundgren è inoltre apparto nella trilogia de I mercenari – The Expendables. Di recente ha interpretato Aquaman ed è apparso anche nella serie Arrow. Da parte sua, Sylvester Stallone si prepara a tornare in Rambo: Last Blood (uscita 14 novembre, guarda il trailer). E di recente ha anche parlato di un possibile ritorno di Rocky sia al cinema che in una serie TV prequel.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.