L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sylvester Stallone e Dolph Lundgren insieme per una serie TV

Sylvester Stallone e Dolph Lundgren insieme per una serie TV

Di Marco Triolo

Sylvester Stallone e Dolph Lundgren potrebbero riunirsi dopo Creed II e la saga de I mercenari in un progetto televisivo. La serie, di cui Lundgren sarebbe il protagonista e Stallone il produttore esecutivo, si intitolerà The International ed è stata creata da Ken Sanzel (Numb3rs, I combattenti). La storia ruota intorno a un agente del Dipartimento delle Nazioni Unite dell’ordine pubblico e della sicurezza. Il protagonista viene descritto come un agente speciale segreto dell’ONU, allo stesso tempo negoziatore e team S.W.A.T. in un solo uomo.

Sanzel ha scritto l’episodio pilota, che potrebbe essere diretto da Sylvester Stallone. Quest’ultimo sarà anche produttore esecutivo con la sua Balboa Productions. Tra gli produttori esecutivi ci saranno lo stesso Sanzel, il manager di Lundgren, Craig Baumgarten, e Tony Krantz con la sua compagnia Flame Ventures.

Il progetto è stato presentato con successo a una serie di reti televisive e compagnie streaming. Tra queste Fox, CBS, NBC, Netflix e Apple. Ora è solo questione di tempo prima che una di queste metta l’accordo nero su bianco.

I prossimi progetti di Stallone e Lundgren

Stallone e Lundgren, come detto, hanno una lunga storia di collaborazioni. L’attore svedese divenne una star grazie al ruolo di Ivan Drago in Rocky IV, ruolo ripreso di recente in Creed II. Lundgren è inoltre apparto nella trilogia de I mercenari – The Expendables. Di recente ha interpretato Aquaman ed è apparso anche nella serie Arrow. Da parte sua, Sylvester Stallone si prepara a tornare in Rambo: Last Blood (uscita 14 novembre, guarda il trailer). E di recente ha anche parlato di un possibile ritorno di Rocky sia al cinema che in una serie TV prequel.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).