L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sylvester Stallone e Dolph Lundgren insieme per una serie TV

Sylvester Stallone e Dolph Lundgren insieme per una serie TV

Di Marco Triolo

Sylvester Stallone e Dolph Lundgren potrebbero riunirsi dopo Creed II e la saga de I mercenari in un progetto televisivo. La serie, di cui Lundgren sarebbe il protagonista e Stallone il produttore esecutivo, si intitolerà The International ed è stata creata da Ken Sanzel (Numb3rs, I combattenti). La storia ruota intorno a un agente del Dipartimento delle Nazioni Unite dell’ordine pubblico e della sicurezza. Il protagonista viene descritto come un agente speciale segreto dell’ONU, allo stesso tempo negoziatore e team S.W.A.T. in un solo uomo.

Sanzel ha scritto l’episodio pilota, che potrebbe essere diretto da Sylvester Stallone. Quest’ultimo sarà anche produttore esecutivo con la sua Balboa Productions. Tra gli produttori esecutivi ci saranno lo stesso Sanzel, il manager di Lundgren, Craig Baumgarten, e Tony Krantz con la sua compagnia Flame Ventures.

Il progetto è stato presentato con successo a una serie di reti televisive e compagnie streaming. Tra queste Fox, CBS, NBC, Netflix e Apple. Ora è solo questione di tempo prima che una di queste metta l’accordo nero su bianco.

I prossimi progetti di Stallone e Lundgren

Stallone e Lundgren, come detto, hanno una lunga storia di collaborazioni. L’attore svedese divenne una star grazie al ruolo di Ivan Drago in Rocky IV, ruolo ripreso di recente in Creed II. Lundgren è inoltre apparto nella trilogia de I mercenari – The Expendables. Di recente ha interpretato Aquaman ed è apparso anche nella serie Arrow. Da parte sua, Sylvester Stallone si prepara a tornare in Rambo: Last Blood (uscita 14 novembre, guarda il trailer). E di recente ha anche parlato di un possibile ritorno di Rocky sia al cinema che in una serie TV prequel.

Fonte: Deadline

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Neil Patrick Harris sarà in Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 0:21

Nel cast già confermati Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Yahya Abdul-Mateen II.

Heather Graham nella serie tratta da L’ombra dello scorpione 15 Ottobre 2019 - 23:44

CBS All Access produrrà l'adattamento dal capolavoro di Stephen King.

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...