Stranger Things 3: Netflix ha trasmesso in diretta 12 ore di Alexei che beve Slurpee

Stranger Things 3: Netflix ha trasmesso in diretta 12 ore di Alexei che beve Slurpee

Di Filippo Magnifico

Abbiamo già parlato in passato dell’amore incondizionato che il popolo del web ha provato per Alexei, conosciuto anche come “Smirnoff”, il personaggio interpretato da Alec Utgoff nella terza stagione di Stranger Things.

Netflix lo sa bene, proprio per questo ha trasmesso in diretta, per 12 ore, un momento ben preciso della serie, che vede il nostro caro Alexei intento a bere il suo drink preferito, lo Slurpee, accompagnato dalle note di Cold Comfort di Orchestra Heinz Kiessling.

Il video è ora disponibile in versione ridotta (per modo di dire, dato che sono quattro ore). Lo trovate qui sotto.

LEGGI ANCHE: Stranger Things 3: il nuovo eroe del web è Alexei, detto “Smirnoff”

LEGGI ANCHE:

Stranger Things: tutte le citazioni della terza stagione

Stranger Things 3: ascolta TUTTE le canzoni anni ’80 presenti nella serie Netflix

I volti nuovi

Stranger Things 3: il significato della scena dopo i titoli di coda

La sinossi ufficiale di Stranger Things 3

È il 1985 a Hawkins, Indiana, e l’estate si sta scaldando. Le scuole sono chiuse, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è sulla soglia dell’età adulta. L’amore germoglia e complica le dinamiche di gruppo, quindi [i nostri eroi] devono trovare il modo di crescere senza dividersi. Intanto, il pericolo si profila all’orizzonte. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici scoprono che il male non ha una fine; si evolve. Ora devono unire le forze per sopravvivere, e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

Le new entry nel cast

Il cast di Stranger Things 3 ha accolto Francesca Reale (Heather), Maya Thurman-Hawke (Robin), Cary Elwes (Maggiore Kline) e Jake Busey (Bruce). Non sono disponibili informazioni sulla trama, ma sappiamo che la piccola Erica (Priah Ferguson), sorellina di Lucas (Caleb McLaughlin) avrà un ruolo più ampio nella terza stagione.

Una lettera d’amore ai cult degli anni Ottanta

Creata dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines), la prima stagione è ambientata nel 1983: a Hawkins, in Indiana, il piccolo Will Byers sparisce in circostanze misteriose, e i suoi migliori amici s’imbarcano in una grande avventura per ritrovarlo, scoprendo un’inquietante trama che coinvolge spaventose forze sovrannaturali, esperimenti governativi top secret e una ragazzina molto strana. Anche Joyce, madre del piccolo disperso, comincia a indagare insieme alla polizia. Insomma, Stranger Things è un’appassionata lettera d’amore ai film con cui molti di noi sono cresciuti, ma è anche il racconto formativo di tre bambini che si inoltrano in un mondo enigmatico e minaccioso.

Il cast

Nel cast figurano Winona Ryder, (Joyce) Matthew Modine (Dr. Brenner), David Harbour (Chief Hopper), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Millie Bobby Brown (Eleven), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Noah Schnapp (Will Byers), Joe Keery (Steve) e Cara Buono (Karen Wheeler).

Nella seconda stagione si sono aggiunti Sadie Sink (Max), Dacre Montgomery (Billy), Paul Reiser (Dottor Owens), Sean Astin (Bob Newby), Linnea Berthelsen (Roman), Brett Gelman (Murray Bauman) e Will Chase (Neil Mayfield).

LEGGI ANCHE

The Midnight Club cancellata, Mike Flanagan firma con Amazon Studios 2 Dicembre 2022 - 11:15

Mike Flanagan e Trevor Macy hanno firmato con Amazon Studios, e Netflix ha cancellato The Midnight Club dopo una sola stagione.

Harry & Meghan: il teaser della docuserie, prossimamente su Netflix 1 Dicembre 2022 - 15:30

Il Duca e la Duchessa del Sussex si raccontano in Harry & Meghan, docuserie che uscirà su Netflix: ecco il teaser.

Emily in Paris, il trailer ufficiale della terza stagione 30 Novembre 2022 - 16:00

La terza stagione di Emily in Paris debutterà il prossimo 21 dicembre su Netflix, che intanto ne ha svelato il trailer ufficiale.

Mercoledì batte un record di Stranger Things 4 30 Novembre 2022 - 9:05

Mercoledì è lo show di lingua inglese più visto nell'arco di una settimana, record che prima apparteneva a Stranger Things 4.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI