L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: si torna a parlare della serie su Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor ha già firmato

Star Wars: si torna a parlare della serie su Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor ha già firmato

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il deludente risultato di Solo: A Star Wars Story al box office mondiale ha influito sul futuro della saga ambientata in una galassia lontana. Il riferimento è, ovviamente, ai vari spin-off che erano stati annunciati, al momento immersi in un limbo e in attesa di ulteriori informazioni sul loro destino.

Una serie in arrivo

Tra questi lo spin-off dedicato ad Obi-Wan Kenobi. Era stato annunciato un film dedicato al personaggio interpretato da Alec Guinness nella Trilogia Originale e da Ewan McGregor nella Trilogia Prequel. Poi il silenzio, fino ad alcuni rumor che davano il progetto come ancora in vita ma trasformato in una serie per Disney+.

Ewan McGregor ha già firmato?

Le ultime news arrivano da Cinelinx, un sito che solitamente si è rivelato affidabile per news di questo genere. Secondo quanto riportato, non solo la serie sarebbe stata confermata, ma Ewan McGregor avrebbe già firmato il suo contratto per tornare ad interpretare l’iconico personaggio.

Una cosa è certa, se i rumor sono veri ci attende un annuncio ufficiale sul palco del D23 Expo, che si terrà dal 23 al 25 agosto. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni viluppo.

UPDATE: Deadline ha confermato tutto: Ewan McGregor tornerà ad interpretare Obi-Wan Kenobi in una nuova serie di Star Wars!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.