L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: si torna a parlare della serie su Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor ha già firmato

Star Wars: si torna a parlare della serie su Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor ha già firmato

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il deludente risultato di Solo: A Star Wars Story al box office mondiale ha influito sul futuro della saga ambientata in una galassia lontana. Il riferimento è, ovviamente, ai vari spin-off che erano stati annunciati, al momento immersi in un limbo e in attesa di ulteriori informazioni sul loro destino.

Una serie in arrivo

Tra questi lo spin-off dedicato ad Obi-Wan Kenobi. Era stato annunciato un film dedicato al personaggio interpretato da Alec Guinness nella Trilogia Originale e da Ewan McGregor nella Trilogia Prequel. Poi il silenzio, fino ad alcuni rumor che davano il progetto come ancora in vita ma trasformato in una serie per Disney+.

Ewan McGregor ha già firmato?

Le ultime news arrivano da Cinelinx, un sito che solitamente si è rivelato affidabile per news di questo genere. Secondo quanto riportato, non solo la serie sarebbe stata confermata, ma Ewan McGregor avrebbe già firmato il suo contratto per tornare ad interpretare l’iconico personaggio.

Una cosa è certa, se i rumor sono veri ci attende un annuncio ufficiale sul palco del D23 Expo, che si terrà dal 23 al 25 agosto. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni viluppo.

UPDATE: Deadline ha confermato tutto: Ewan McGregor tornerà ad interpretare Obi-Wan Kenobi in una nuova serie di Star Wars!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halloween: David Gordon Green ha trasformato il film di Carpenter in un libro per bambini 31 Ottobre 2020 - 12:00

Halloween Kills arriverà nelle sale americane tra circa un anno. Per ingannare il tempo il regista ha deciso di trasformare il primo (e storico) capitolo della saga, diretto negli anni ’70 da John Carpenter, in un… libro illustrato per bambini!

Jeff Bridges ringrazia i fan per il sostegno durante la malattia: “Il vostro amore è contagioso” 31 Ottobre 2020 - 11:00

Qualche giorno fa, Jeff Bridges ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. La notizia ha ovviamente sconvolto i fan dell’attore, che lo hanno sommerso di messaggi, dimostrando tutto il loro amore.

Willy’s Wonderland: Nicolas Cage ospite di un luna park maledetto, ecco il teaser trailer 31 Ottobre 2020 - 11:00

Nicolas Cage è pronto per regalarci un’altra pellicola indie-horror, dopo titoli come Mandy e Color Out of Space. Ecco Willy's Wonderland.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).