L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
St. Elmo’s Fire – In lavorazione una serie tv per NBC

St. Elmo’s Fire – In lavorazione una serie tv per NBC

Di Marlen Vazzoler

Nell’ultimo decennio la Sony Pictures Television ha provato a sviluppare in molteplici occasioni una versione televisiva del film cult St. Elmo’s Fire. I progetti scritti da diversi sceneggiatori erano stati creati per diversi network come ABC e E!.

Deadline rivela che un nuovo show di St. Elmo’s Fire è in lavorazione, questa volta per l’emittente NBC. Si tratta di un adattamento moderno scritto da Josh Berman, in cui seguiremo un gruppo di amici intimi alle prese con le loro carriere, gli impegni e le responsabilità dell’età adulta.

Il creatore di Drop Dead Diva ha una lunga relazione lavorativa con Sony TV, con cui ha stretto diversi contratti a lungo termine. I produttori esecutivi sono Berman con la sua Osprey Prods. e Chris King.

Il film

Emilio Estevez, Rob Lowe, Andrew McCarthy, Demi Moore, Judd Nelson, Ally Sheedy e Mare Winningham interpretano un gruppo di giovani laureati della Georgetown University.

La pellicola co-sceneggiata e diretta da Joel Schumacher, segue i ragazzi nel passaggio dalla vita dopo il college a quella di membri adulti della società.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).