SerieTV News

St. Elmo’s Fire – In lavorazione una serie tv per NBC

Pubblicato il 15 agosto 2019 di Marlen Vazzoler

Nell’ultimo decennio la Sony Pictures Television ha provato a sviluppare in molteplici occasioni una versione televisiva del film cult St. Elmo’s Fire. I progetti scritti da diversi sceneggiatori erano stati creati per diversi network come ABC e E!.

Deadline rivela che un nuovo show di St. Elmo’s Fire è in lavorazione, questa volta per l’emittente NBC. Si tratta di un adattamento moderno scritto da Josh Berman, in cui seguiremo un gruppo di amici intimi alle prese con le loro carriere, gli impegni e le responsabilità dell’età adulta.

Il creatore di Drop Dead Diva ha una lunga relazione lavorativa con Sony TV, con cui ha stretto diversi contratti a lungo termine. I produttori esecutivi sono Berman con la sua Osprey Prods. e Chris King.

Il film

Emilio Estevez, Rob Lowe, Andrew McCarthy, Demi Moore, Judd Nelson, Ally Sheedy e Mare Winningham interpretano un gruppo di giovani laureati della Georgetown University.

La pellicola co-sceneggiata e diretta da Joel Schumacher, segue i ragazzi nel passaggio dalla vita dopo il college a quella di membri adulti della società.

Fonte Deadline