L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man, Tom Holland annuncia una nuova direzione e nuovi cross-over per il futuro

Spider-Man, Tom Holland annuncia una nuova direzione e nuovi cross-over per il futuro

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Kevin Feige e Tom Holland parlano del futuro di Spider-Man

È ormai noto che il futuro di Spider-Man sarà lontano dal Marvel Cinematic Universe, poiché Disney e Sony Pictures non hanno rinnovato il loro accordo di collaborazione. Al Keystone Comic-Con di Philadelphia, Tom Holland è tornato sulla questione, assicurando che continuerà a interpretare l’Arrampicamuri… ma, ovviamente, al di fuori del MCU.

Non è la fine del mio tempo come Spider-Man. Di sicuro ci sarà molto di più. Abbiamo incontrato alcuni dei nostri creativi. Abbiamo proposto l’idea per Spider-Man 3, che sarà qualcosa di molto speciale. Sono molto grato che Marvel abbia cambiato la mia vita e abbia consentito ai miei sogni di avverarsi, e che Sony mi permetta di continuare a vivere il mio sogno. È una settimana folle, e non è mai stato fatto prima, ma sarà altrettanto fantastico e divertente.

Nuovi cross-over

L’attore ha inoltre annunciato che ci saranno altri cross-over, e che il mondo di Spider-Man si espanderà:

È molto entusiasmante. Le idee che abbiamo per espandere il mondo di Spider-Man, introdurre nuovi personaggi e fare cross-over con altra gente, è tutto molto entusiasmante. E diventerà persino migliore e più grande da questo momento in poi, che è fantastico.

Tom Holland non l’ha detto esplicitamente, ma è piuttosto ovvio che tali cross-over potranno coinvolgere gli altri personaggi di cui la Sony detiene i diritti cinematografici, e che sono ricavati dall’universo del Tessiragnatele: anzitutto Venom, ma anche Morbius (le cui riprese sono in corso), Gatta Nera, Silver Sable, Nightwatch, Silk e altri ancora.

In effetti, Sony ha in mano i diritti di circa 900 personaggi Marvel, poiché l’Uomo Ragno è legato non solo alla sua galleria di antagonisti, ma anche a tanti comprimari, eroi e antieroi che sono stati introdotti sulle sue pagine, quindi le possibilità non mancano. Naturalmente, però, non potranno esserci i Vendicatori e tutti gli altri eroi del Marvel Cinematic Universe: sarà curioso assistere alle decisioni di Sony e Marvel nei rispettivi universi, per capire come giustificheranno questa svolta improvvisa.

Spider-Man: Far From Home finale

LEGGI ANCHE:

La figlia di Stan Lee prende posizione nel conflitto tra Sony e Disney

Jon Watts potrebbe non essere il regista del terzo Spider-Man

Cosa succederà a Spider-Man, dentro e fuori l’MCU?

Il comunicato di Sony circa il futuro dell’Arrampicamuri

Fine dell’accordo tra Sony e Disney

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.