L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Jon Watts potrebbe non essere il regista del prossimo film

Spider-Man: Jon Watts potrebbe non essere il regista del prossimo film

Di Filippo Magnifico

Ancora aggiornamenti sul futuro di Spider-Man sul grande schermo. Come sappiamo, la collaborazione tra Disney e Sony Pictures sembra ormai giunta a conclusione. I Marvel Studios, quindi, non saranno più coinvolti nella produzione dei film dedicato all’Uomo Ragno e questo implica l’uscita di Peter Parker dall’Universo Cinematografico Marvel.

La Sony ha in ogni caso in cantiere altri due film dedicati al personaggio, che vedranno ovviamente la partecipazione di Tom Holland. Per quanto riguarda il regista Jon Watts, nonostante le notizie riportate nelle ultime ore, sembra che il suo coinvolgimento non sia poi così sicuro.

Niente più Spider-Man per Jon Watts?

A quanto pare Watts non ha ancora firmato un contratto e potrebbe in ogni caso dire no. Sembra infatti che al momento sia “corteggiato” da altre major e secondo alcune voci lo stesso presidente dei Marvel Studios Kevin Feige vorrebbe sottrarlo alla Sony per offrirgli la regia di un altro film Marvel. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

LEGGI ANCHE: Spider-Man: il futuro di Peter Parker fuori dal Marvel Cinematic Universe

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.