L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Far From Home tornerà nei cinema americani con 4 minuti in più

Spider-Man: Far From Home tornerà nei cinema americani con 4 minuti in più

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Spider-Man: Far From Home batte Skyfall, è il film di maggior successo della Sony

Dal 29 agosto, in occasione del Labor Day (la festa dei lavoratori) celebrato quest’anno il 2 settembre, la Sony Pictures distribuirà nelle sale americane e canadesi una versione estesa di Spider-Man: Far From Home.

Quattro minuti di scene d’azione mai viste prima, che si potranno vedere anche in un numero limitato di sale IMAX e a largo formato. Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni sul contenuto delle nuove scene.

La sequenza tagliata dal film

La notizia aveva cominciato a diffondersi giorni fa su Reddit, secondo le voci però il nuovo girato doveva ammontare a 8-10 minuti. Le fonti di Discussing Film hanno confermato la notizia domenica ed hanno rivelato che vedremo la seguente scena tagliata:

Peter Parker mentre si prepara per il suo viaggio in Europa ottenendo il suo passaporto e vendendo i suoi giocattoli di Star Wars, scontrandosi infine con la mafia. Inoltre saranno presenti altre scene tagliate.

Al momento queste scene non sono state confermate, e non è stato rivelato se e quando saranno disponibili nei mercati esteri.

La sinossi

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima.
Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Il cast

Nel cast ritroviamo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Angourie Rice (Betty) e Tony Revolori (Flash Thompson).

Jake Gyllenhaal interpreta Mysterio. Ci sono inoltre J.B. Smoove, Numan Acar, Zack Barack, Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Cobie Smulders (Maria Hill).

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Garret Dillahunt e Scoot McNairy in Blonde, film su Marilyn Monroe 20 Settembre 2019 - 0:14

Alla regia Andrew Dominik, alla produzione Brad Pitt.

Mayim Bialik e Jim Parsons ancora insieme per la sitcom Carla 19 Settembre 2019 - 23:53

Si tratta del remake americano dello show britannico Miranda.

Joaquin Phoenix sarà protagonista del prossimo film di Mike Mills 19 Settembre 2019 - 23:42

Le riprese inizieranno il prossimo autunno.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?