L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Soul: svelato il cast del nuovo film Pixar, Trent Reznor per la colonna sonora

Soul: svelato il cast del nuovo film Pixar, Trent Reznor per la colonna sonora

Di Filippo Magnifico

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo è stato presentato Soul, il nuovo film della Disney • Pixar scritto e diretto dal due volte vincitore dell’Oscar Pete Docter (Up, Inside Out).

Il film in arrivo nelle sale americane il 19 giugno 2020, vedrà nel cast vocale Jamie Foxx, Tina Fey, Daveed Diggs, Phylicia Rashad e Questlove. Foxx e la Fey, presteranno la voce ai personaggi principali, Joe Gardner e 22. Per l’occasione sono stati diffusi alcuni concept:

Le musiche

Il film conterrà nuove canzoni di Jonathan Batiste, ed è inoltre stato annunciato che Trent Reznor e Atticus Ross si occuperanno della colonna sonora. Ricordiamo che il duo in passato ha curato le musiche di film come The Social Network (per il quale si sono aggiudicati l’Oscar per la Migliore Colonna Sonora) e The Girl with the Dragon Tattoo.

La trama

La pellicola ci porterà in un viaggio dalle strade di New York ai regni cosmici, per scoprire le risposte alle più importanti domande sulla vita.

Vi siete mai chiesti da dove provengono la vostra passione, i vostri sogni e i vostri interessi? Cos’è che vi rende… quello che siete? Nel 2020, i Pixar Animation Studios vi porteranno in un viaggio dalle strade di New York ai regni cosmici per scoprire le risposte alle domande più importanti della vita.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ascesa di Skywalker: la nuova featurette dice addio a Star Wars 14 Dicembre 2019 - 12:00

Preparate i fazzoletti e fate il pieno di nostalgia

Il Primo Natale, Che fine ha fatto Bernadette? e La fantastica signora Maisel (Il Podcast Senza Nome #9) 14 Dicembre 2019 - 11:00

Francesco "Frank" Lotta, Tabata Caldironi e Filippo Magnifico parlano de Il Primo Natale, Che fine ha fatto Bernadette? e della serie Amazon La fantastica signora Maisel.

Box Office Italia: Il Primo Natale sempre in testa 14 Dicembre 2019 - 10:00

Il primo Natale continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono L'immortale e Frozen 2 - Il segreto di Arendelle.

Super Mario Bros., il film (FantaDoc) 13 Dicembre 2019 - 11:13

La storia del film di Super Mario Bros. e di cosa ha trasformato un progetto ambizioso in un "fot*uto" incubo" per tutti quelli che vi hanno preso parte.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Highlander, la Serie TV 11 Dicembre 2019 - 14:45

La storia dell'altro Highlander, quello televisivo con Duncan MacLeod e il suo look da Fiorello ai tempi del Karaoke.

7 cose che forse non sapevate su Vultus V 10 Dicembre 2019 - 19:49

Sette curiosità su Vultus V, il robot giapponese che, tra le altre cose, ha fatto incavolare un dittatore.