L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snake Eyes: Henry Golding protagonista dello spin-off di G.I. Joe

Snake Eyes: Henry Golding protagonista dello spin-off di G.I. Joe

Di Marco Triolo

Paramount ha trovato il suo Snake Eyes, l’attore che interpreterà il ninja nello spin-off della saga dei G.I. Joe. Henry Golding, attore che ha esordito in Crazy & Rich , è in trattative per il ruolo.

Ray Park, che ha interpretato Snake Eyes in G.I. Joe – La nascita dei Cobra e G.I. Joe – La vendetta, non tornerà dunque nel ruolo. Ma questo si sapeva già da tempo. È chiaro, dunque, che Paramont intende realizzare un reboot della saga senza tanto clamore. Il che è comprensibile, dato lo scarso successo, sia di critica che di pubblico, dei due film precedenti.

Snake Eyes sarà diretto da Robert Schwentke, autore di RED, R.I.P.D. e di due capitoli della saga di Divergent, Insurgent e Allegiant. Paramount produrrà il film in combutta con Skydance e AllSpark Pictures (il braccio cinematografico di Hasbro). Lorenzo di Bonaventura, produttore dei due precedenti film e della saga dei Transformers, tornerà ancora una volta nella stessa veste.

Chi è Snake Eyes?

Il personaggio di Snake Eyes ha debuttato negli anni ’80 come parte del rilancio della linea di action figure G.I. Joe, operata da Hasbro con l’apporto di Marvel Comics. In breve, il ninja di nero vestito divenne il personaggio più popolare della linea. Nella mitologia della saga, Snake Eyes è eterno rivale di Storm Shadow, un ninja vestito di bianco che fa parte dell’organizzazione terroristica Cobra. Siamo abbastanza certi che lo vedremo anche nel nuovo film, che per il resto sarà incentrato su uno Snake Eyes in cerca di vendetta dopo la morte del fratello. La sceneggiatura è stata scritta da Evan Spiliotopoulos (La bella e la bestia, Charlie’s Angels, Bright 2).

Presto vedremo Golding accanto a Emilia Clarke in Last Christmas. Qui ne potete vedere il trailer.

Fonte: The Hollywood Reporter

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.