L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snake Eyes: Henry Golding protagonista dello spin-off di G.I. Joe

Snake Eyes: Henry Golding protagonista dello spin-off di G.I. Joe

Di Marco Triolo

Paramount ha trovato il suo Snake Eyes, l’attore che interpreterà il ninja nello spin-off della saga dei G.I. Joe. Henry Golding, attore che ha esordito in Crazy & Rich , è in trattative per il ruolo.

Ray Park, che ha interpretato Snake Eyes in G.I. Joe – La nascita dei Cobra e G.I. Joe – La vendetta, non tornerà dunque nel ruolo. Ma questo si sapeva già da tempo. È chiaro, dunque, che Paramont intende realizzare un reboot della saga senza tanto clamore. Il che è comprensibile, dato lo scarso successo, sia di critica che di pubblico, dei due film precedenti.

Snake Eyes sarà diretto da Robert Schwentke, autore di RED, R.I.P.D. e di due capitoli della saga di Divergent, Insurgent e Allegiant. Paramount produrrà il film in combutta con Skydance e AllSpark Pictures (il braccio cinematografico di Hasbro). Lorenzo di Bonaventura, produttore dei due precedenti film e della saga dei Transformers, tornerà ancora una volta nella stessa veste.

Chi è Snake Eyes?

Il personaggio di Snake Eyes ha debuttato negli anni ’80 come parte del rilancio della linea di action figure G.I. Joe, operata da Hasbro con l’apporto di Marvel Comics. In breve, il ninja di nero vestito divenne il personaggio più popolare della linea. Nella mitologia della saga, Snake Eyes è eterno rivale di Storm Shadow, un ninja vestito di bianco che fa parte dell’organizzazione terroristica Cobra. Siamo abbastanza certi che lo vedremo anche nel nuovo film, che per il resto sarà incentrato su uno Snake Eyes in cerca di vendetta dopo la morte del fratello. La sceneggiatura è stata scritta da Evan Spiliotopoulos (La bella e la bestia, Charlie’s Angels, Bright 2).

Presto vedremo Golding accanto a Emilia Clarke in Last Christmas. Qui ne potete vedere il trailer.

Fonte: The Hollywood Reporter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino: il teaser trailer del film di Breaking Bad, dall’11 ottobre su Netflix 25 Agosto 2019 - 1:18

Ecco il trailer di El Camino, il film di Breaking Bad che prosegue la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul. Dall'11 ottobre su Netflix.

Frozen 2: Evan Rachel Wood sarà la madre di Anna e Elsa 24 Agosto 2019 - 21:39

Evan Rachel Wood da Westworld a Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. L'attrice presterà la voce alla madre di Anna e Elsa nel sequel animato, in arrivo nelle nostre sale il prossimo novembre.

Raya and the Last Dragon: il nuovo film Disney con le voci di Cassie Steele e Awkwafina 24 Agosto 2019 - 21:26

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo la Disney ha annunciato la prossima realizzazione di un nuovo film animato, intitolato Raya And The Last Dragon.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.