L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snake Eyes: lo spin-off di G.I. Joe ha trovato il suo Storm Shadow

Snake Eyes: lo spin-off di G.I. Joe ha trovato il suo Storm Shadow

Di Marco Triolo

Sarà Andrew Koji, protagonista della serie TV Warrior, a interpretare Storm Shadow in Snake Eyes, spin-off della saga dei G.I. Joe. Il film sarà incentrato sulle origini dell’omonimo ninja della squadra dei G.I. Joe, qui interpretato da Henry Golding. Nella mitologia della saga, Storm Shadow è l’eterno rivale di Snake Eyes. Ma un tempo i due erano grandi amici.

Storm Shadow è stato creato, come Snake Eyes, dallo sceneggiatore Larry Hama. Nei fumetti Marvel, che hanno contribuito a lanciare la nuova generazione dei G.I. Joe negli anni ’80, Storm Shadow era un nippo-americano di nome Thomas S. Arashikage. Un ex membro delle forze speciali e del clan ninja Arashikage, di cui un tempo faceva parte lo stesso Snake Eyes. I due alla fine si scontrano e Storm Shadow si unisce all’organizzazione terroristica Cobra.

Gli autori del film

Evan Spiliotopoulos (La bella e la bestia, Charlie’s Angels) ha scritto la sceneggiatura. La storia sarà incentrata sull’ingresso di Snake Eyes nel clan Arashikage, e sulla sua vendetta contro i responsabili della morte di suo fratello.

Snake Eyes sarà diretto da Robert Schwentke, autore di RED, R.I.P.D. e di due capitoli della saga di Divergent, Insurgent e Allegiant. Paramount produrrà il film in combutta con Skydance e AllSpark Pictures (il braccio cinematografico di Hasbro). Lorenzo di Bonaventura, produttore dei due film dei G.I. Joe e della saga dei Transformers, tornerà ancora una volta nella stessa veste.

Chi è Andrew Koji?

Andrew Koji è un attore britannico di origine giapponese. Lo abbiamo visto anche in un piccolo ruolo in Fast & Furious 6, e nelle serie The Innocents e American Gods. Come detto è anche protagonista di Warrior, serie Cinemax creata da Jonathan Tropper e Justin Lin, e basata su un’idea originale di Bruce Lee.

Fonte: The Wrap

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In arrivo due nuovi film di M. Night Shyamalan! 17 Settembre 2019 - 2:31

La Universal farà uscire i due progetti nel febbraio del 2021 e del 2023.

Dan Aykroyd conferma la sua presenza in Ghostbusters 2020 17 Settembre 2019 - 2:21

Come noto il nuovo capitolo è un sequel diretto dei film di Ivan Reitman. A dirigere il figlio Jason.

Thomasin McKenzie sarà protagonista di The Justice Of Bunny King 17 Settembre 2019 - 2:00

Con lei reciterà anche Essie Davis, protagonista di Babadook

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.