L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snake Eyes: lo spin-off di G.I. Joe ha trovato il suo Storm Shadow

Snake Eyes: lo spin-off di G.I. Joe ha trovato il suo Storm Shadow

Di Marco Triolo

Sarà Andrew Koji, protagonista della serie TV Warrior, a interpretare Storm Shadow in Snake Eyes, spin-off della saga dei G.I. Joe. Il film sarà incentrato sulle origini dell’omonimo ninja della squadra dei G.I. Joe, qui interpretato da Henry Golding. Nella mitologia della saga, Storm Shadow è l’eterno rivale di Snake Eyes. Ma un tempo i due erano grandi amici.

Storm Shadow è stato creato, come Snake Eyes, dallo sceneggiatore Larry Hama. Nei fumetti Marvel, che hanno contribuito a lanciare la nuova generazione dei G.I. Joe negli anni ’80, Storm Shadow era un nippo-americano di nome Thomas S. Arashikage. Un ex membro delle forze speciali e del clan ninja Arashikage, di cui un tempo faceva parte lo stesso Snake Eyes. I due alla fine si scontrano e Storm Shadow si unisce all’organizzazione terroristica Cobra.

Gli autori del film

Evan Spiliotopoulos (La bella e la bestia, Charlie’s Angels) ha scritto la sceneggiatura. La storia sarà incentrata sull’ingresso di Snake Eyes nel clan Arashikage, e sulla sua vendetta contro i responsabili della morte di suo fratello.

Snake Eyes sarà diretto da Robert Schwentke, autore di RED, R.I.P.D. e di due capitoli della saga di Divergent, Insurgent e Allegiant. Paramount produrrà il film in combutta con Skydance e AllSpark Pictures (il braccio cinematografico di Hasbro). Lorenzo di Bonaventura, produttore dei due film dei G.I. Joe e della saga dei Transformers, tornerà ancora una volta nella stessa veste.

Chi è Andrew Koji?

Andrew Koji è un attore britannico di origine giapponese. Lo abbiamo visto anche in un piccolo ruolo in Fast & Furious 6, e nelle serie The Innocents e American Gods. Come detto è anche protagonista di Warrior, serie Cinemax creata da Jonathan Tropper e Justin Lin, e basata su un’idea originale di Bruce Lee.

Fonte: The Wrap

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Pinocchio – Primo teaser per il film in stop motion di Guillermo Del Toro, da dicembre su Netflix 24 Gennaio 2022 - 15:44

L'attesissimo Pinocchio in stop-motion di Guillermo Del Toro arriverà il prossimo dicembre su Netflix: ecco il primo teaser!

La fiera delle illusioni: Martin Scorsese loda Guillermo del Toro e invita tutti a vedere il film 24 Gennaio 2022 - 14:30

Un grande noir, fedele allo spirito del genere, che usa il passato per parlare del presente e "merita" il nostro sostegno

Cyrano – Trailer italiano per il film di Joe Wright con Peter Dinklage 24 Gennaio 2022 - 13:45

Cyrano, musical di Joe Wright con Peter Dinklage, uscirà il prossimo 3 marzo nelle sale: ecco il trailer italiano.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.