L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Showtime: Jason Clarke protagonista della serie HBO sui Lakers

Showtime: Jason Clarke protagonista della serie HBO sui Lakers

Di Marco Triolo

Jason Clarke (Pet Sematary, Terminator: Genisys) è stato scritturato nel ruolo del leggendario giocatore NBA Jerry West nella serie Showtime, prodotta da HBO. La serie sarà incentrata sulle vite personali e professionali dei giocatori dei Los Angeles Lakers negli anni ’80. Le riprese inizieranno il mese prossimo.

La dinastia dei Lakers

Scritta da Max Borenstein (Godzilla), la serie sarà basata sul libro Showtime: Magic, Kareem, Riley, and the Los Angeles Lakers Dynasty of the 1980s di Jeff Pearlman. Adam McKay, regista di Vice, La grande scommessa e Anchorman, dirigerà l’episodio pilota. Jason Clarke sarà, come detto, Jerry West, genio tormentato del basket, che potrebbe essere l’uomo perfetto per portare i Lakers alla gloria. Ma dovrà prima affrontare il suo peggior nemico: Jerry West.

McKay sarà anche produttore esecutivo attraverso la sua nuova compagnia lanciata dopo la chiusura di Gary Sanchez Productions, l’etichetta che aveva fondato con Will Ferrell. Tra i produttori esecutivi ci sarà anche Kevin Messick, ex socio di McKay a Gary Sanchez. E poi Max Borenstein, Jason Shuman e Jim Hecht, che ha anche scritto la storia insieme a Borenstein

Jason Clarke apparirà presto anche nella miniserie Caterina la Grande, co-produzione tra Sky e HBO con Helen Mirren nei panni della storica monarca russa. Clarke apparirà nei panni del leader militare Grigory Potemkin, amante della regina. Qui ne potete vedere il trailer.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Against The Ice: Nikolaj Coster-Waldau scrive e interpreta il film Netflix 19 Gennaio 2021 - 10:30

Prodotto da Baltasar Kormákur, il film racconterà la storia del capitano Ejnar Mikkelsen e del suo viaggio in Groenlandia nel 1909

Luca: la vita in un piccolo borgo italiano racchiusa in un’immagine del film Pixar 19 Gennaio 2021 - 10:05

Ecco una nuova immagine di Luca, il prossimo film Pixar diretto dall’italiano Enrico Casarosa.

WandaVision – Un nuovo spot e due poster vintage 19 Gennaio 2021 - 9:45

Due nuovi poster di WandaVision rievocano le pubblicità di vecchi televisori, mentre uno spot include gli elogi della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.