L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Showtime: Jason Clarke protagonista della serie HBO sui Lakers

Showtime: Jason Clarke protagonista della serie HBO sui Lakers

Di Marco Triolo

Jason Clarke (Pet Sematary, Terminator: Genisys) è stato scritturato nel ruolo del leggendario giocatore NBA Jerry West nella serie Showtime, prodotta da HBO. La serie sarà incentrata sulle vite personali e professionali dei giocatori dei Los Angeles Lakers negli anni ’80. Le riprese inizieranno il mese prossimo.

La dinastia dei Lakers

Scritta da Max Borenstein (Godzilla), la serie sarà basata sul libro Showtime: Magic, Kareem, Riley, and the Los Angeles Lakers Dynasty of the 1980s di Jeff Pearlman. Adam McKay, regista di Vice, La grande scommessa e Anchorman, dirigerà l’episodio pilota. Jason Clarke sarà, come detto, Jerry West, genio tormentato del basket, che potrebbe essere l’uomo perfetto per portare i Lakers alla gloria. Ma dovrà prima affrontare il suo peggior nemico: Jerry West.

McKay sarà anche produttore esecutivo attraverso la sua nuova compagnia lanciata dopo la chiusura di Gary Sanchez Productions, l’etichetta che aveva fondato con Will Ferrell. Tra i produttori esecutivi ci sarà anche Kevin Messick, ex socio di McKay a Gary Sanchez. E poi Max Borenstein, Jason Shuman e Jim Hecht, che ha anche scritto la storia insieme a Borenstein

Jason Clarke apparirà presto anche nella miniserie Caterina la Grande, co-produzione tra Sky e HBO con Helen Mirren nei panni della storica monarca russa. Clarke apparirà nei panni del leader militare Grigory Potemkin, amante della regina. Qui ne potete vedere il trailer.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La fiera delle illusioni: Martin Scorsese loda Guillermo del Toro e invita tutti a vedere il film 24 Gennaio 2022 - 14:30

Un grande noir, fedele allo spirito del genere, che usa il passato per parlare del presente e "merita" il nostro sostegno

Cyrano – Trailer italiano per il film di Joe Wright con Peter Dinklage 24 Gennaio 2022 - 13:45

Cyrano, musical di Joe Wright con Peter Dinklage, uscirà il prossimo 3 marzo nelle sale: ecco il trailer italiano.

Batman e la regola di “non uccidere”: Robert Pattinson spiega la sua interpretazione 24 Gennaio 2022 - 12:45

Robert Pattinson spiega in che modo si può interpretare il codice morale di Batman, e come si tradurrà nel film di Matt Reeves.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.