L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shin Ultraman – Dopo Shin Godzilla, Hideaki Anno e Shinji Higuchi di nuovo insieme

Shin Ultraman – Dopo Shin Godzilla, Hideaki Anno e Shinji Higuchi di nuovo insieme

Di Marlen Vazzoler

Le voci che circolavano in rete sono state confermate: dopo Shin Godzilla Hideaki Anno e Shinji Higuchi torneranno a lavorare insieme a un nuovo film, Shin Ultraman (New Ultraman) che verrà prodotto dallo Studio Khara.

La regia è affidata a Higuchi e alla sua squadra, la Higuchi-Gumi, mentre Anno si occuperà della produzione e della sceneggiatura. Nell’annuncio viene riportato che Anno ha finito la bozza della sceneggiatura il 5 febbraio, si unirà alla produzione dopo aver terminato Evangelion: 3.0+1.0.

Ultraman

Il film è basato sulla serie tokusatsu Ultraman andata in onda in Giappone dal 1966 al 1967, arrivata nelle nostre reti locali nel 1980. Secondo capitolo della Serie Ultra dopo Ultra Q, ha dato vita a una serie di seguiti televisivi, serie per bambini, film, speciali, OAV e videogiochi.

L’ultimo film Ultraman R/B the Movie è uscito questo marzo.

Ricordiamo che invece su Netflix è disponibile la serie animata Ultraman in 3DCG di Production I.G e Sola Digital Arts, di cui è stata annunciata la seconda stagione.

Su Tv Tokyo dal 6 giugno va invece in onda la serie tv Ultraman Taiga, il primo show dell’era Reiwa e la settima entrata della serie New Generation Hero. È disponibile su YouTube sottotitolata in inglese.

Il cast

shin ultraman

Masami Nagasawa è l’interesse amoroso dell’eroe, Takumi Saito interpreta il protagonista che si trasforma in Ultraman. Chiude il cast Hidetoshi Nishijima.

Shin Ultraman arriverà nelle sale giapponesi nel 2021.

Fonti Natalie, Tsuburaya Productions, Studio Khara

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

What If…? – Le versioni alternative di Gamora, Ultron e altri personaggi nei concept art 17 Aprile 2021 - 14:00

Gamora con l'armatura di Thanos, Ultron con le Gemme dell'Infinito, il Collezionista, Loki e la Hulkbuster nei concept art di What If...?.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.