Dopo il successo della serie di culto Catastrophe (Amazon) e lo show Divorce (HBO), Sharon Horgan ha deciso di tentare con l’horror venato di commedia. L’autrice/attrice infatti realizzerà per Starz il pilot di Shining Vale, di cui sarà anche protagonista.
La storia dello show è incentrata su una famiglia che si trasferisce in un paesino di campagna, precisamente in una casa dove sono stati commessi delitti orribili. Tutti dicono che il posto è infestato da entità maligne, ma nessun membro della famiglia si accorge di nulla. O meglio, tutti tranne la mamma Pat, che però non riesce a capire se è posseduta da uno spirito malvagio o è semplicemente depressa: i sintomi sembrano essere gli stessi! Il pilot di Shining Vale durerà mezz’ora.
Al cinema Sharon Horgan ha invece in uscita Military Wives di Peter Cattaneo (Full Monty), che sarà presentato al prossimo Toronto Film Festival. Poi toccherà alla commedia musicale Everybody’s Talking About Jamie, storia di un teenager di Sheffield che vuole diventare una drag queen.
Fonte: Deadline