L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Christian Serratos da The Walking Dead alla serie Netflix Selena

Christian Serratos da The Walking Dead alla serie Netflix Selena

Di Marco Triolo

Christian Serratos, nota per il ruolo di Rosita in The Walking Dead, potrebbe interpretare Selena: The Series per Netflix. La serie, scritta da Moisés Zamora (Star, American Crime), racconterà la vita della cantante texana Selena Quintanilla.

Serratos è in trattative con Netflix per il ruolo, già interpretato da Jennifer Lopez nel biopic Selena, nel 1997. L’ostacolo maggiore è proprio The Walking Dead, la cui lunga lavorazione potrebbe impedire all’attrice di accettare. Ribaltando la prospettiva, se Christian Serratos accettasse, Rosita dovrebbe uscire di scena dalla serie AMC.

Chi era Selena Quintanilla?

Nota come la regina della musica tejana, ovvero la musica folk dei texani di origine messicana, Selena Quintanilla è stata una cantantautrice, modella, attrice e stilista. Nel 1994 vinse un Grammy per il miglior album messicano-americano. E risulta ancora oggi l’artista femminile di maggior successo nella storia della musica latina, con più di 65 milioni di album venduti in tutto il mondo.

La sua storia si concluse in maniera drammatica nel 1995, quando fu assassinata dalla sua migliore amica, e manager del suo fan club, Yolanda Saldivar. Si scoprì poi che Saldivar si era appropriata indebitamente di denaro sottratto dalla compagnia della star.

La data di uscita e il numero di episodi non sono stati comunicati. E non si sa nemmeno se le puntate saranno di un’ora o mezzora. Si sa, invece, che la serie dovrebbe essere composta da due sole stagioni. E che le riprese inizieranno in Messico il mese prossimo.

Fonte: The Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Haunting of Bly Manor – Un video ci porta dietro le quinte dell’episodio 8 28 Ottobre 2020 - 12:45

Una featurette ci porta dietro le quinte dell'ottavo episodio di The Haunting of Bly Manor, cruciale nell'arco narrativo della stagione.

The Mandalorian: il primo episodio della Stagione 2 ha già segnato un record 28 Ottobre 2020 - 11:49

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto il primo episodio ha già segnato un record.

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).