Hayley Griffith consegna una pizza nel posto sbagliato nel trailer di Satanic Panic, commedia horror diretta da Chelsea Stardust. Interpretato anche da Rebecca Romijn e Jerry O’Connell, il film si preannuncia come una divertente satira sui super-ricchi a base di riti satanici e umorismo nero.
Il cast del film include Ruby Modine, Arden Myrin, Jordan Ladd, Whitney Moore, Clarke Wolfe e AJ Bowen. La protagonista Hayley Griffith è un’attrice semi-sconosciuta (finora ha interpretato episodi di serie TV e un solo film) al suo primo ruolo da protagonista. Satanic Panic è stato presentato a diversi festival nordamericani, Overlook Film Festival, Oak Cliff Film Festival e Fantasia Film Festival. Arriverà nelle sale americane il 6 settembre. Ancora nessuna notizia su un’uscita italiana.
Il primo giorno di Sam come fattorino della pizza non sta andando come sperato. Alla fine di un lungo giorno di mancie scarse, la sua ultima consegna la conduce a un gruppo di satanisti, alla ricerca di una vergine da sacrificare. Sam si ritrova così a lottare per la sua vita, contro streghe, incantesimi maligni e creature demoniache, tutto questo mentre cerca di mantenere intatti il suo corpo e la sua anima.
Satanic Panic è diretto da Chelsea Stardust, che ha lavorato per anni come assistente del guru dei B-movies Jason Blum. La regista è alla sua opera seconda dopo Seeing Green. La sceneggiatura è stata scritta da Grady Hendrix (Mohawk), da un soggetto suo e di Ted Geoghegan.
Fonte: Firstshowing