L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Satanic Panic: Rebecca Romjin guida un culto di satanisti nel trailer

Satanic Panic: Rebecca Romjin guida un culto di satanisti nel trailer

Di Marco Triolo

Hayley Griffith consegna una pizza nel posto sbagliato nel trailer di Satanic Panic, commedia horror diretta da Chelsea Stardust. Interpretato anche da Rebecca Romijn e Jerry O’Connell, il film si preannuncia come una divertente satira sui super-ricchi a base di riti satanici e umorismo nero.

Il cast del film include Ruby Modine, Arden Myrin, Jordan Ladd, Whitney Moore, Clarke Wolfe e AJ Bowen. La protagonista Hayley Griffith è un’attrice semi-sconosciuta (finora ha interpretato episodi di serie TV e un solo film) al suo primo ruolo da protagonista. Satanic Panic è stato presentato a diversi festival nordamericani, Overlook Film Festival, Oak Cliff Film Festival e Fantasia Film Festival. Arriverà nelle sale americane il 6 settembre. Ancora nessuna notizia su un’uscita italiana.

La trama

Il primo giorno di Sam come fattorino della pizza non sta andando come sperato. Alla fine di un lungo giorno di mancie scarse, la sua ultima consegna la conduce a un gruppo di satanisti, alla ricerca di una vergine da sacrificare. Sam si ritrova così a lottare per la sua vita, contro streghe, incantesimi maligni e creature demoniache, tutto questo mentre cerca di mantenere intatti il suo corpo e la sua anima.

Satanic Panic è diretto da Chelsea Stardust, che ha lavorato per anni come assistente del guru dei B-movies Jason Blum. La regista è alla sua opera seconda dopo Seeing Green. La sceneggiatura è stata scritta da Grady Hendrix (Mohawk), da un soggetto suo e di Ted Geoghegan.

Fonte: Firstshowing

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Valentina Allegra de la Fontaine: chi è la “bond girl” della Marvel? 16 Aprile 2021 - 20:20

Valentina Allegra de la Fontaine è il personaggio Marvel del momento: ecco tutto ciò che c'è da sapere su questa super-spia di "Livello Nick Fury"!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.